Kawaii cooking: preparate con noi la torta marshmallow

This page is also available in English

Un paio di settimane fa, abbiamo festeggiato il primo compleanno di Eleonora, la terza socia (nonché erede per diritto di nascita) di Kawaii Gazette. E lo abbiamo fatto in grande stile con una festa super kawaii con tante caramelle, pop corn e una fantastica torta tutta fatta di marshmallow!

Marshmallow cake

Oggi vogliamo invitare anche voi al compleanno, o meglio al dietro le quinte con un video in cui la nostra Debby vi fa vedere come è stata realizzata le torta. Non servono un forno o capacità culinarie: vi bastano solo dischi di polistirolo, tante caramelle e altrettanti stecchini. Cliccate play per vedere come abbiamo fatto! 😀

Facile, no? E se cercate qualche ispirazione per la vostra festa kawaii, ecco qualche foto della nostra tavolata (che qualcuno di voi forse avrà già visto sulla nostra nuova pagina Tumblr)! E voi avete mai organizzato un kawaii party? Fatecelo sapere tra i commenti!

Marsmallow cake

Marshmallow cake

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 20 novembre 2017

Lascia un commento

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.