In arrivo: il gioco degli Tsum Tsum per Nintendo Switch

This page is also available in English

Nella nostra lista degli acquisti futuri c’è, già da un po’ di tempo, la Nintendo Switch. Precisamente, da quando è stato annunciato il nuovo capitolo di Animal Crossing per la celebre console ibrida. Ancora non abbiamo fatto il grande acquisto, ma ora abbiamo un motivo in più per spulciare tra le offerte del reparto videogame. Presto infatti arriverà su Switch uno dei nostri giochi per smartphone preferiti: Tsum Tsum!

Tsum Tsum Festival
©Bandai Namco Entertainment/Nintendo/Disney

Il gioco si chiamerà Disney Tsum Tsum Festival e, già dalle prime immagini mostrate qualche giorno fa, promette di essere tanto kawaii quanto divertente! La grande novità (almeno per il mondo degli Tsum Tsum) è l’introduzione della modalità multiplayer, che ci permetterà di sfidare i nostri amici, fino a un massimo di 4 giocatori, a tanti coloratissimi mini-game 3D. Sarà anche possibile giocare online con sfidanti da tutto il mondo!

Non mancherà inoltre il classico puzzle che ci ha fatto tanto appassionare: girando la console in verticale potremo far scoppiare Tsum Tsum come sullo smartphone, sfidando altri giocatori grazie alla modalità online, una feature che ricorda un po’ la compianta versione Marvel di Tsum Tsum. Disney Tsum Tsum Festival, sviluppato dalla Bandai Namco Entertainment, arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno, presumibilmente in autunno. Noi non vediamo l’ora di giocarci!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 17 Febbraio 2019
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.