In arrivo: Hello Kitty Kruisers per Nintendo Switch

This page is also available in English

Scaldate i motori e allacciate le cinture di sicurezza! Sta per arrivare sulla vostra Nintendo Switch Hello Kitty Kruisers, il nuovo racing game che trasforma i personaggi Sanrio in provetti piloti di kart (e non solo) in gara per arrivare primi al traguardo. Il gioco, sviluppato da Rising Star Games, uscirà in Europa a partire dal 26 Aprile. Vediamo meglio di che si tratta!

Hello Kitty Kruisers
©Sanrio/Rising Star Games

Hello Kitty Kruisers è un Mario Kart in versione kawaii. A sfidarsi a bordo dei loro veicoli personalizzati, infatti, ci sono i più popolari personaggi Sanrio: Hello Kitty, My Melody, Keroppi e tanti altri da sbloccare a mano a mano che si avanza nel gioco. Nel mondo di Hello Kitty però le sfide non sono solo su quattro ruote! Ci sono infatti anche piste aeree e acquatiche da superare a bordo di aeroplani e imbarcazioni.

  • Hello Kitty Kruisers
    ©Sanrio/Rising Star Games
  • Hello Kitty Kruisers
    ©Sanrio/Rising Star Games
  • Hello Kitty Kruisers
    ©Sanrio/Rising Star Games

Ovviamente, non manca la possibilità di sfidare i propri amici (fino a un massimo di tre), da ostacolare a più non posso con oggetti vari, dalle torte in faccia ai coni di plastica. Con la modalità Adventure potremo invece mettere alla prova le nostre capacità al volante cercando di compiere alcune missioni.

Hello Kitty Kruisers è un gioco destinato ai più piccoli, ma che probabilmente divertirà anche i più grandi. Se volete farvi un’idea migliore, in questa pagina trovate alcune recensioni della versione per Wii U (a quanto pare molto rara). È già possibile prenotare Hello Kitty Kruisers per Nintendo Switch su Amazon. La versione inglese comprende anche un carinissimo badge da collezione.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

avatar