Idee kawaii: le etichette personalizzate Ludilabel con i personaggi Sanrio

This page is also available in English

Quante volte vi è capitato, a scuola o in ufficio, che le vostre penne svanissero nel nulla? In 5 mesi, chi vi scrive ha dovuto cambiare già 4 penne! Se usate normali e anonime penne biro, la soluzione più semplice è attaccarci un bell’adesivo per renderle inconfondibili, come le etichette personalizzate Sanrio che Ludilabel ci ha inviato qualche settimana fa.

Ludilabel

Non solo penne, ma anche gomme, pinzatrici, quaderni, agende e tutto ciò che volete rendere vostro. Le etichette per oggetti Ludilabel sono resistenti e di ottima qualità ed è possibile personalizzarle da cima a fondo: testo da scriverci sopra (il nome o un bel “non toccare!”), colore e da oggi anche con i vostri personaggi Sanrio preferiti. Su Ludilabel sono disponibili anche le etichette per termoadesive per i vestiti, le etichette per i bagagli e molto altro ancora!

Se siete curiose di vederle più da vicino, ecco un breve video in cui vi mostriamo come usare le etichette Ludilabel per dare un tocco in più ai vostri oggetti di cancelleria. Perché accontentarsi di una penna anonima quando si più personalizzare con il proprio nome?

Volete anche voi etichettare tutti i vostri oggetti più o meno preziosi con Ludilabel? Con il codice KAWAIIGAZETTE19 potete ottenere il 10% di sconto su tutti i vostri acquisti su Ludilabel.it (ad esclusione di borracce, lunchbox e e-gift card)!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 3 Aprile 2019
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.