Giochi kawaii: su Nikki arrivano gli outfit firmati Sanrio

This page is also available in English

Sono passati otto mesi da quando vi abbiamo parlato del nostro gioco del momento: Love Nikki. In tutto questo tempo, la nostra passione non si è affatto affievolita. Anzi, siamo ancora più infervorate di prima, soprattutto dopo aver scoperto che nella versione orientale del gioco (Miracle Nikki, molto più avanti nella storia rispetto a quella internazionale) sono arrivati alcuni adorabili outfit ispirati ai personaggi Sanrio. Non potevamo non farvi vedere le magnifiche illustrazioni del gioco!

Sanrio x Miracle Nikki
©Sanrio/Elex

Cinnamoroll e Pochacco sono i protagonisti dell’evento speciale che si è tenuto nella prima settimana di Maggio su Miracle Nikki: i fortunati giocatori hanno avuto l’opportunità di collezionare i due outfit tramite un apposito gacha a tempo. Un terzo completo dedicato a Gudetama è invece disponibile fino al 28 Maggio facendo un acquisto in-game (con soldi veri).

  • Sanrio x Miracle Nikki
    ©Sanrio/Elex

  • Sanrio x Miracle Nikki
    ©Sanrio/Elex

  • Sanrio x Miracle Nikki
    ©Sanrio/Elex

  • Sanrio x Miracle Nikki
    ©Sanrio/Elex

  • Sanrio x Miracle Nikki
    ©Sanrio/Elex

L’anno scorso la collaborazione con Sanrio aveva invece dato vita a due adorabili outfit dedicati a My Melody e Piano, uno più carino dell’altro. Purtroppo non sappiamo se questi abiti arriveranno nella versione internazionale, quindi per il momento noi giocatrici di Love Nikki possiamo solo aspettare e sperare (ed eventualmente mettere da parte qualche soldino da spendere nel gioco).

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.