Cose che ci piacciono: i pennarelli Zebra Mildliner personalizzati Sanrio

This page is also available in English

Forse già sapere che andiamo matte per gli articoli di cancelleria. E ciò significa che abbiamo cassetti, astucci e scrivanie letteralmente invasi di penne e pennarelli. Tra i nostri preferiti per scrivere e disegnare ci sono senza dubbio i famosi Mildliner, prodotti dall’azienda giapponese Zebra, tra i primi a lanciare il trend dei pennarelli dai colori pastello. Gli evidenziatori più amati di Instagram arrivano ora nei negozi asiatici in un’adorabile edizione limitata dedicata ai personaggi Sanrio.

Sanrio Mildliner
©Sanrio

Non passate le giornate a sfogliare l’hashtag stationery su Instagram? Vi spieghiamo allora cosa sono i Mildliner. Si tratta di pennarelli evidenziatori a doppia punta (scalpello da un lato e tonda dall’altro) caratterizzati da colori tenui e delicati. La collezione completa comprende 25 varianti di colore ed è stata da poco messa in commercio una nuova linea di Mildliner con punta a pennello. È superfluo dire che sono tra i pennarelli più amati dalle appassionate di cancelleria e bullet journal, sia per i loro colori unici che per il packaging minimal e molto “instagrammabile”.

  • Sanrio Mildliner
    ©Sanrio

  • Sanrio Mildliner
    ©Sanrio

La collaborazione tra Mildliner e Sanrio comprende 6 diversi set da tre pennarelli, acquistabili anche separatamente, dedicati ai personaggi più popolari del brand: Hello Kitty, Gudetama, Cinnamoroll, My Melody, Little Twin Stars e Pompompurin. Non è la prima volta che Sanrio e Zebra realizzano un’edizione speciale del genere. La particolarità in questo caso sta nel fatto che i colori presenti in ogni set (già compresi nella collezione principale) rispecchiano quelli ufficiali dei personaggi, tanto che Zebra invita a usare i pennarelli per replicare le illustrazioni presenti sulle confezioni.

  • Sanrio Mildliner
    ©Sanrio

  • Sanrio Mildliner
    ©Sanrio

Dove acquistare? Purtroppo, non è facile trovare le nuove versioni personalizzate Sanrio al di fuori dei negozi giapponesi. Possiamo però consolarci con gli Zebra Mildliner classici: su Amazon potete trovare sia il set completo che le confezioni singole da 3 o 5 pennarelli a prezzi decisamente abbordabili. Quali sono le penne/pennarelli che non possono mancare nel vostro astuccio?

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.