Con la nuova collezione Puma x Hello Kitty fare sport diventa kawaii

This page is also available in English

Se amate lo sport e siete sempre alla ricerca di capi d’abbigliamento sportivi e al tempo stesso kawaii, non dovrete più cercare in lungo e in largo nei negozi. Puma infatti ha presentato una nuova collezione limited edition in collaborazione con Hello Kitty. Ed è così carina che anche a noi pigrone è venuta voglia di allenarci!

Puma x Hello Kitty
©Puma/Sanrio

Al centro della collezione ci sono le fantastiche sneakers rosse e bianche tutte tempestate con l’inimitabile musetto di Hello Kitty. Sono state realizzate per celebrare il cinquantesimo anniversario della mitica Puma Suede, l’iconico modello lanciato dal brand nel 1968. Questo è solo il primo dei 50 modelli esclusivi che Puma lancerà nel 2018 in occasione dell’importante traguardo. Le Puma Suede di Hello Kitty sono disponibili sia nel modello donna che bambina.

  • Puma x Hello Kitty
    ©Puma/Sanrio
  • Puma x Hello Kitty
    ©Puma/Sanrio

Ovviamente, non possono mancare abiti e accessori da abbinare alle scarpe. La collezione comprende infatti anche una carinissima felpa, un paio di pantaloni sportivi, un cappellino, uno zainetto e una pratica sacca da palestra per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per allenarsi.

  • Puma x Hello Kitty
    ©Puma/Sanrio
  • Puma x Hello Kitty
    ©Puma/Sanrio
  • Puma x Hello Kitty
    ©Puma/Sanrio

La collezione Puma x Hello Kitty è disponibile nello shop online Puma e nei negozi di articoli sportivi a partire dall’8 Febbraio. Pronte ad allenarvi?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 19 febbraio 2018

Lascia un commento

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.