Cibo Kawaii: Rilakkuma festeggia il compleanno nel Paese delle Meraviglie

This page is also available in English

Il nostro adorato Rilakkuma compie quest’anno la bellezza di 15 anni. Quale miglior modo di celebrare il compleanno se non con un tea party che farebbe invidia al Cappellaio Matto in persona? E la cosa migliore è che siamo invitati anche noi, perché da Ottobre a Dicembre il Paese delle Meraviglie si trasferisce a Namjatown, nel bel mezzo di Tokyo.

Rilakkuma in Wonderland
©San-x

Namjatown è un parco tematico che si trova all’interno del centro commerciale Sunshine City, a Ikebukuro. È gestito dalla Bandai ed è il luogo ideale da visitare se andate matti per i gyoza e i dolci. Le due attrazioni principali infatti sono i tantissimi stand dove fare epiche scorpacciate di ravioli al vapore, gelati e pasticcini di ogni tipo. Noi ci siamo state dieci anni fa e ne siamo uscite con almeno un paio di chili in più.

  • Rilakkuma in Wonderland
    ©San-x

  • Rilakkuma in Wonderland
    ©San-x

  • Rilakkuma in Wonderland
    ©San-x

  • Rilakkuma in Wonderland
    ©San-x

  • Rilakkuma in Wonderland
    ©San-x

Il pezzo forte dell’evento Rilakkuma in Wonderland a Namjatown sono, ovviamente, i carinissimi e deliziosi piatti disponibili per i visitatori, dalla frittata in stile Cappellaio Matto, agli adorabili cupcake, senza dimenticare i cocktail alla frutta. Inoltre, è possibile partecipare a un giochino a premi che mette in palio accessori esclusivi, alcuni dei quali in vendita anche singolarmente. Non può mancare infine Rilakkuma in carne e pelo, che incontrerà i suoi fan in tre occasioni (il 13 Ottobre, il 3 Novembre e il 1 Dicembre).

La linea Rilakkuma in Wonderland è anche disponibile in questo periodo nei negozi giapponesi, con gadget uno più carino dell’altro. È possibile invece visitare il Paese delle Meraviglie a Namjatown dal 12 Ottobre al 2 Dicembre.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 15 ottobre 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.