Buon Natale con il Kawaii Calendar 2019!

This page is also available in English

Babbo Natale è già in viaggio e sta consegnando i primi doni dall’altra parte del mondo… e noi, pur senza una slitta trainata da renne, non vogliamo essere da meno! Com’è ormai tradizione, vogliamo festeggiare con il Natale facendovi un regalo che vi accompagnerà, se lo vorrete, per tutto il nuovo anno: i nostri Kawaii Calendar e Kawaii Planner da scaricare e stampare.

Kawaii Calendar 2019

Il “tema” che abbiamo scelto per il 2019 è il cielo notturno e in particolare le costellazioni, che gli antichi marinai (forse anche quelli moderni) usavano per seguire la loro rotta. Il nostro augurio per il nuovo anno è che, come brave marinarette, anche voi riusciate a trovare la stella polare che vi guidi verso tutti i vostri sogni e obiettivi.

Kawaii Calendar 2019

Scarica il Kawaii Calendar 2019

Per scaricare il Kawaii Calendar 2019 e il Kawaii Planner mensile e settimanale (non datato, quindi potete usarlo anche in futuro) non dovete fare altro che cliccare nei link che trovate sotto le foto. Speriamo che vi piacciano e che possano esservi utili per appuntare tutti i vostri impegni del nuovo anno.

Kawaii Planner 2019

Scarica il Kawaii Planner 2019

Ehi, non abbiamo ancora finito! Se siete iscritte a Happy Mail, la nostra newsletter, avete già ricevuto per email anche l’esclusivo calendario formato cartolina da mettere sulla scrivania. Non siete ancora iscritte? Questo è il momento giusto per farlo, ma se proprio non ne avete voglia a questo link potete leggere la newsletter del mese e completare il set con il Kawaii Calendar da tavolo. Sul nostro negozio online Cartocute ci sono anche i refill per l’agenda abbinati (in sconto fino alla fine dell’anno!).

Kawaii Planner 2019

Non ci rimane altro che augurarvi di trascorrere un Natale stellare e un super capodanno!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 24 dicembre 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.