Arriva nei negozi la collezione Happy Kawaii di Essence

This page is also available in English

Make-up e packaging kawaii sono sempre un’accoppiata vincente. E se anche voi non sapete resistere alle confezioni carine, sarete felici di sapere che Essence, il brand di prodotti cosmetici low cost, ha appena presentato una nuova trend edition in edizione limitata con un nome che è tutto un programma: Happy Kawaii! Scopriamo insieme quali sono i prodotti che possiamo trovare nei negozi che distribuiscono il marchio Essence.

Happy Kawaii
©Essence Cosmetics

La collezione Happy Kawaii si ispira alla nostra città preferita, Tokyo, e all’atmosfera colorata e divertente dei suoi quartieri più alla moda. Ecco quindi che, in pieno stile kawaii, le confezioni si trasformano in dolcetti e cartoni del latte sorridenti e dai colori pastello. La linea comprende prodotti per unghie, come gli irresistibili smalti a forma di cono gelato, una deliziosa palette di ombretti, un originale blush che cambia colore a contatto con il pH della pelle, un paio di adorabili calzini e molto altro ancora.

  • Happy Kawaii
    ©Essence Cosmetics
    Smalto per unghie – Decorazioni per unghie

  • Happy Kawaii
    ©Essence Cosmetics
    Lima per unghie – Decorazioni adesive – Struccante labbra

  • Happy Kawaii
    ©Essence Cosmetics
    Palette ombretti – Pastelli per capelli – Blush viso – Calzini

La trend edition Happy Kawaii sarà disponibile tra Aprile e Maggio in tutti i negozi rivenditori (fate in fretta perché le trend edition spariscono sempre alla velocità della luce!), con prezzi che variano da 2 a 7 Euro circa. Quali sono i prodotti che preferite?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 23 Aprile 2018
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.