Amore a prima vista: la foresta di Rilakkuma di Re-ment

This page is also available in English

Voi credete nel colpo di fulmine? Noi sì, specialmente quando si tratta di Re-ment, le miniature Giapponesi kawaii talmente carine che a volte ci dispiace perfino tirarle fuori dalle loro scatoline (ma poi lo facciamo comunque). Stavolta il nostro cuore è stato conquistato dalla nuovissima serie di blind-box dedicata a Rilakkuma nel suo ambiente naturale: la foresta. Farà innamorare anche voi?

Rilakkuma forest re-ment
©Re-ment/San-x

La collezione comprende 6 scatoline diverse, ognuna contenente una sezione di tronco e uno o due personaggi. L’aspetto più carino di questi Re-ment è che sono componibili, cioè possono essere messi uno sull’altro per creare due veri e propri alberelli collegati da un piccolo ponte di liane (che può fare anche da scaletta). Non è semplicemente adorabile?

  • Rilakkuma forest re-ment
    ©Re-ment/San-x

  • Rilakkuma forest re-ment
    ©Re-ment/San-x

La foresta di Rilakkuma di Re-ment sarà in vendita in Giappone a partire dal 5 agosto. Noi terremo d’occhio Modes4u perché è sempre fornitissimo di Re-ment, sperando di riuscire a portarci a casa un set completo.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.
Ultima modifica: 28 Luglio 2019
avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.