WOWBOX: ecco la Kawaii & Beauty di Giugno

This page is also available in English

Rieccoci a mostravi il contenuto di una nuova WOWBOX che abbiamo ricevuto qualche giorno fa, per la precisione la Kawaii & Beauty di Giugno. Come sempre, ricevere e aprire una WOWBOX è una fantastica e sfiziosa sorpresa, tanto più che questo mese la scatola contiene qualcosa di diverso rispetto ai soliti snack. Apriamola insieme!

WOWBOX

La WOWBOX di Giugno era idealmente dedicata alla stagione delle piogge, appena iniziata in Giappone. Da noi non è certo periodo per aprire l’ombrello… al massimo l’ombrellone! E gli snack di WOWBOX sono perfetti da portare in spiaggia per sgranocchiare qualcosa tra un bagno e l’altro. Nella galleria qui sotto vi facciamo vedere tutto quello che abbiamo ricevuto!

  • WOWBOX
    Saya Endo: delle vagamente inquietanti patatine a base di pisello. Sono lo snack che ci “preoccupa” di più in questa WOWBOX! Pokemon Bakauke: fantastico set di 4 bustine contenenti patatine al mais di Pikachu. Non vediamo l’ora di assaggiarle!
  • WOWBOX
    Caplico no Atama: il classico Caplico alla fragola e al cioccolato sotto forma di bocconcini che somigliano a petali di ciliegio. Kamu Aroma Lime & Bergamot: confettini agli agrumi perfetti per la stagione estiva. Dole Kiwi Gelee & Yogurt Gummy: caramelle gommose allo strano mix kiwi e yogurt. Fuwarinka: confettini ai frutti di bosco con aroma di rosa, buoni e profumati.
  • WOWBOX
    Yasai Seikatsu Peel&Herb: un drink con frutta e verdura (un sacco di verdura) e una bella dose di vitamina C. La novità del mese a cui vi accennavamo, infine, è un set di prodotti per il bagno, che comprende sali da bagno ed essenze agli oli essenziali e agli agrumi. Peccato non usare la vasca da bagno!

Ok, abbiamo visto cosa conteneva la WOWBOX Kawaii & Beauty di Giugno, ma come sono davvero tutti questi snack? Lo scoprirete questa settimana su Instagram, dove vi mostreremo i nostri brevissimi videoassaggi nelle storie. Quindi, seguiteci se ancora non lo fate!

Se invece volete assaggiare anche voi nuovi snack provenienti direttamente dal Giappone, su WOWBOX potete scegliere tra 4 diversi temi uno più goloso dell’altro. Qual è il vostro preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *