Vola con Kitty!

 
 
La compagnia aerea taiwanese EVA AIR sull'onda di altri mezzi di trasporto brandizzati a tema cartoon (come le motonavi Moby Lines che navigano sfoggiando i personaggi
Looney Tunes) ha creato a partire dal 2005 un Airbus a tema Hello
Kitty e family…
 

 

… ma non si è certo limitata a decorare la fusoliera dell'aereo!!!! Grazie al successo ottenuto con il primo aereo del 2005, a Ottobre 2006 c'è stata l'inaugurazione del Kitty Jet Version 2, in cui i protagonisti sono la hostess Kitty, il capitano Daniel e i loro assistenti!


Tutti gli interni sono a tema Hello Kitty e anche il personale di bordo indossa divise con grembiuli rosa con il faccino della nostra adorata gattina e vi offriranno cibi e bevande sempre a tema, bellissimi e buonissimi da mangiare con bacchette rosa su tovagliette altrettanto rosa!



Il costo dei biglietti va da 200€ per l'Economy a 330€ per la Super Business Class ma al vostro atterraggio mi raccomando, non buttateli via… sono così kawaii che sarebbe un vero delitto!



Ovviamente non potevano mancare dei deliziosi gadget che potete acquistare a bordo o all' Hello Kitty Duty-Free, per ricordarvi di questo fantastico volo: oltre a phone strap 3D o in metallo con la gattina hostes ci sono i modellini dell' aereo e anche una riproduzione dell'aereo gonfiabile!!! *O*

 
 
 


Una piccola consolazione per chi non può salire sul fantastico aereo: sul sito ufficiale potete trovare un video juke-box con la colonna sonora del viaggio *O* e tanti filmati per rivivere l'emozione dell'innaugurazione dei due velivoli!

.. con un aereo così è facile vincere la paura di volare!!! Vero Alu?! ;P

By Deborah 4
By Deborah
Grafica da anni e appassionata di moda Gothic Lolita. Si occupa delle public relations del blog e fornisce consulenza riguardo l’aspetto grafico e contenutistico.

4 commenti

  1. In caso posso salire, rubare il vassoio del cibo, l’aereo gonfiabile e poi scapparmene a terra prima del decollo :O

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.