Video: aprite con noi la WOWBOX “The Classics” di Febbraio

This page is also available in English

Un paio di mesi fa vi avevamo presentato WOWBOX, la nuova scatola in abbonamento a tema per ricevere a casa vostra tanti snack direttamente dal Giappone. Dopo avervi fatto vedere cosa c’era nella nostra scatola “Kawaii & Beauty”, WOWBOX ci ha inviato una nuova deliziosa box, questa volta a tema “The Classics”. Apritela con noi!

WOWBOX by Mogmog

Le WOWBOX “The Classics” sono tutte dedicate ai più famosi snack giapponesi, quelli che quasi certamente avrete già visto in anime e manga. Questo non significa che nella scatola ci siano snack che potete trovare in qualsiasi cineseria o giapponeseria: accanto a prodotti famosissimi in tutto il mondo come i Pocky, ci sono anche ghiottonerie praticamente sconosciute in Occidente.

  • WOWBOX by Mogmog
  • WOWBOX by Mogmog
  • WOWBOX by Mogmog

Come per la WOWBOX “Kawaii & Beauty”, anche la versione “The Classics” alterna snack dolci e salati in grado di far contenti praticamente tutti. Tra i nostri preferiti, oltre agli immancabili Pocky al cioccolato (che in fondo sono sempre i più buoni), ci sono delle deliziose patatine al curry e soprattutto i Mochi Taro, dei mini-crostini croccanti semplicemente squisiti. E per rinfrescarsi dopo aver mangiato tutti questi snack non poteva mancare una lattina di deliziosa limonata frizzante (nelle WOWBOX di taglia L ci sono sempre delle buonissime bibite). Cliccate play nel video qui sotto per vedere tutto quello che c’era nella nostra WOWBOX!

Vi è venuta fame? Allora, scegliete subito la vostra WOWBOX preferita! Fino alla fine del mese, potete anche utilizzare il nostro codice promozionale S-L85FWSBB per ricevere il 10% di sconto al momento del checkout. Quale delle tre WOWBOX vi incuriosisce di più?

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.