Finalmente, è arrivato anche per noi occidentali un programma tv dedicato alla cultura kawaii, versione internazionale del popolare Tokyo Kawaii TV! A trasmetterlo sarà la NHK, la televisione statale giapponese, che già da diversi anni è visibile in tutto il mondo tramite NHK World (conosciuto anche come JSTV), canale in inglese di news e cultura nipponica.

Domenica 19 Febbraio debutterà nel palinsesto Kawaii International, 50 minuti interamente dedicati al "kawaii"! Il programma non solo presenterà le ultime tendenze giapponesi della moda e del make-up, ma darà anche spazio ai "kawaii fans" di tutto il mondo, cominciando dalla Spagna. Guest star della puntata sarà Misako Aoki, che annuncerà le vincitrici del contest gothic lolita che si è tenuto nelle settimane scorse sulla pagina facebook Kawaii.i!

Kawaii International

Kawaii International è visibile anche in Italia sul canale 533 di Sky o in streaming su www.nhk.or.jp/english/ o tramite applicazione per iOS e per Android. Il programma sarà replicato ai seguenti orari: 2:10, 6:10, 10:10, 14:10, 18:10, 23:10 ora italiana. Segnatevelo in agenda!:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...