Shopping kawaii con ModeS4U

Siamo liete di annunciarvi la nostra nuova affiliazione con ModeS4u, uno dei migliori negozi online in cui acquistare accessori kawaii originali importati direttamente dal Giappone! Oltre a tantissimi articoli delle più famose brand giapponesi (San-x – di cui è rivenditore ufficiale – Sanrio, Crux, Kamio, Re-Ment, Cram Cream e molte altre), ModeS4u ha a disposizione una delle più belle selezioni di stoffe e accessori per hobbistica che possiate trovare sul web!

Modes4u

Da oggi, Kawaii Gazette fa parte del programma affiliazione di ModeS4u. Questo significa che, per ogni acquisto che effettuerete attraverso il banner che trovate sul nostro sito (nella colonnina di destra), il negozio ci regalerà un soldino da mettere nel nostro salvadanaio per le spese del blog. Insomma, con un click porterete a casa un pizzico di kawaii e diventerete sostenitrici di Kawaii Gazette. 🙂

Modes4u

Avete fatto shopping su ModeS4u tramite il nostro banner? Siamo curiose di sapere cosa avete comprato! Mandateci una foto dei vostri acquisti all’indirizzo email e la pubblicheremo nella nostra Kawaii Shopping Gallery!

Noi siamo davvero entusiaste di questa nuova collaborazione! Speriamo davvero che possa fare piacere anche a voi e soprattutto esservi utile, visto che non è facile trovare negozi online così forniti e con del personale gentilissimo! Che lo shopping cominci! :sbrill:

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, grafica, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

  1. Ciao ragazze..scusate l’ignoranza..ho letto sul sito le modalità di pagamento e spese di spedizione..ma non ho capito molto bene..e oltrettutto vorrei sapere se si paga la dogana.
    Grazie mille 🙂

    1. Ciao Erika! I pagamenti possono essere fatti via PayPal o carta di credito. C’è anche l’opzione di pagamento tramite trasferimento bancario che, per l’europa, è senza costi aggiuntivi (ma credo che ci voglia di più per la spedizione perchè il pagamento bancario è più lento). Per le spese di spedizione, offrono la spedizione combinata per più di un oggetto acquistato (come calcolare le spese è scritto sulla pagina apposita) e per ordini superiori a 60 Euro la spedizione è gratuita 🙂
      Il negozio spedisce da Hong Kong quindi è possibile che si debba pagare la dogana, ma questo non si può prevedere visto che è un po’ una lotteria, alcuni la pagano e alcuni no.

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.