Sanrio's Winter Wonderland – Seconda Puntata

Seconda puntata sulle proposte Sanrio per il Natale 2006, dedicata, come anticipato, ad hi-tech, abbigliamento e accessori!

Cominciamo in bellezza col reparto tecnologico e in particolare con la nuovissima macchina fotografica digitale targata Hello Kitty, una Casio Exilim rossa fiammante con la facciona della gatta più famosa del mondo. La digitale ha anche caratteristiche tecniche di tutto rispetto come un obiettivo a 6Mpx, un ampio schermo e un utilissimo sistema anti-tremolio, ma soprattutto è sottile e praticissima da portare in borsa (fidatevi, anche io ho una Exilim XD). Il prezzo di questa meraviglia è 47,250Yen, ovvero circa 315Euro. Qualche foto la trovate nel Sanrio Store e per gli interessati ecco la controparte europea, la Exilim Z60. Della stessa linea, esiste anche una telecamera digitale, un traduttore tascabile multilingua e un lettore DVD portatile con telecomando.
Menzione d’onore anche per la STUPENDA Kitty Apple TV che, come dice il nome, altro non è che una mela che racchiude uno schermo a 9,6pollici a cristalli liquidi e altoparlanti *O* Per avere questa meraviglia nelle nostre case, sono necessari (oltre ad un viaggio in Giappone XD) circa 560Euro. C’è spazio anche per gli appassionati di musica, con il lettore mp3 a forma di HK: le funzioni vengono attivate attraverso tastini nelle varie parti del corpo della gattina! Peccato che la memoria sia solo di 256MB 🙁

Passiamo al reparto abbigliamento! La Sanrio non poteva farsi mancare una nutrita linea di vestiti e accessori invernali per grandi e piccini, che vanno dalle coloratissime cuffie di lana (stupendo il completo cuffia/sciarpa dei Cinnamoangels con i ponpon a forma di ciliegia XD) ai guanti in stile "college" con applicazioni ricamate dei personaggi e delle loro iniziali, per passare ai paraorecchie fino alle super-kawaii tutine per neonato *O* Per i più grandi, ci sono giubbini e gilet, con cappuccio rigorosamente bordato di eco-pelo e una linea di guanti, pashmine e cappellini di HK e Charmmy Kitty in rosa o nero. Inoltre la Sanrio ha prodotto una serie di knit-pants, ovvero pantaloncini corti fatti a maglia, dedicati ai vari personaggi (ne devo dedurre che in Giappone vanno di moda? XD)

Per finire, qualche parola sulla linea di accessori/cartoleria inveranale, dedicata ai tre personaggi di maggior successo del momento: l’inossidabile Hello Kitty, l’inutile Charmmy Kitty e Cinnamoroll! Come al solito la Sanrio ci propone la classica schiera di borsette, portachiavi, phonestrap, accessori per la casa e cartoleria. La serie dedicata a Kitty è chiamata Snowflakes e vede la gattina vestita di azzurro e circondata da fiocchi di neve. Da segnalare, la tazza e piattino da collezione con confezione coordinata e un bellissimo orologio con charms. Anche Cinnamoroll è tutto azzurro e provetto pattinatore (ce prova, almeno XD) nella serie Snow Park! Per lui segnaliamo un bellissimo musicbox (con Cinno che pattina *O*) e una nutrita schiera di blocchetti e adesivi. Per finire, Charmmy Kitty, in veste di principessa delle nevi, con una serie tutta in rosa e dal sapore più fiabesco. Tra i gadgets, uno specchio multiuso da appoggiare al tavolo o appendere al muro.

Next: Kawaii-addobbi per la casa e Rio Matsumoto x Hello Kitty
Nota: per i pochi di passaggio che volessero commentare, i commenti sono temporaneamente fuori uso!

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.