Sanrio's Winter Wonderland – Prima Puntata

Da oggi cominciamo una piccola serie di news sulla nuovissima lineup natalizia della Sanrio, presentata appena 2 giorni fa in Giappone, all’insegna dei personaggi più amati tra i tantissimi creati dall’azienda giapponese. Infatti i gadgets sono quasi esclusivamente dedicati a Hello Kitty, Cinnamoroll, Charmmy Kitty (ahimè ù_u), My Melody e Sugar Bunnies. Sbarcheranno anche in Europa? Non ci è ancora dato saperlo, ma nel frattempo rifacciamoci gli occhi con queste meraviglie *_* (e al limite cominciamo a tener d’occhio eBay XD)

Il Natale non è tale senza dolci regali! Quindi largo ai cioccolatini impacchettati o accompagnati da altrettanto dolci e morbidissimi regali! La Sanrio ha pensato bene di creare una nutrita serie di calze da riempire di cioccolatini prodotti per l’occasione. Le forme sono le classiche natalizie (ad albero, calza o decorazione da appendere), ma non mancano borsette e scatoline multiuso da sfoggiare anche dopo averne divorato il contenuto XD Alcuni degli oggetti (secondo me) più kawaii e particolari potete trovarli nell’immagine qui sotto: una deliziosa (in tutti i sensi XD) calza/scarpone stracolma di dolci, il libro musicale di HK (quando aprite la copertina parte la musica), una stupenda borsa-biscotto di Cinnamoroll (esiste anche la borsa-caramella di HK e la borsa-fragola di My Melody).

Non mancano ovviamente regali dedicati ai più piccoli: la Sanrio ha prodotto un’intera serie di giocattoli a tema HK e Cinnamoroll che ricordano parecchio i regali che riceveva la sottoscritta a Natale una quindicina di anni fa XD Chi si ricorda il Dolce Forno? Bene, le bambine giapponesi avranno l’opportunità di giocare con un set da cucina di Kitty comprendente forno (ovviamente XD), frullatore e vari utensili, con la possibilità di essere attaccati alla corrente (il forno si accende e il frullatore si muove)! Oppure potranno realizzare peluche grazie alla speciale macchina per fare la maglia (macchinetta diabolica, ce l’avevo da piccola XD) che vedete qui sotto. Ovviamente non possono mancare le classiche miniature richiudibili alla polly pocket e c’è persino una stupenda borsa del medico e strumenti musicali di Cinnamoroll *O* Come se non bastasse, sarà messa in commercio anche una nuovissima serie di cuscini e plushes, alcuni dei quali con tanto di vestitini e accessori (qui sotto, per la gioia di Debba e dei nostri occhi, il set di Cinnamoroll *_*).

La Sanrio ha pensato anche ai più grandi (io non so in che categoria mettermi, visto che comprerei un pò di tutto XD)… La prossima puntata sarà infatti all’insegna dei regali hi-tech, abbigliamento e accessori!

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

3 commenti

  1. la borsetta-biscotto *o*

    avevo anche io il dolce forno (usato 1 volta) e la maglieria di Barbie (che ho usato solo adesso…)

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.