Sanrio Merry Christmas 2007

Anche se mancano due mesi, Hello Kitty e la Sanrio sono già pronte con le loro proposte per il Natale 2007!

Cominciamo subito con la deliziosa linea Sanrio Sweet Gift, interamente dedicata ad uno degli aspetti delle feste preferito dai golosi: i dolcetti! Infatti Kitty, My Melody ed i Sugarbunnies propongono dolcissime idee regalo e decorazioni natalizie che richiamano torte e dolcetti. Bellissime sono le lampade notturne (a forma di Kitty-pupazzo di neve XD) e i carillon a forma di torta!

Ancor più tradizionale è la serie di calze natalizie e scatoline, già piene o da riempire di doni e dolcetti (ovviamente Sanrio anche quelli). Non mancano ovviamente borsette di ogni tipo, per tutti i gusti e portafogli, che comprendono anche Cinnamoroll, Usahana, lo Shinkansen, Tenorikuma e Kuromi. Anche quest’anno tornano poi i bellissimi alberelli "da tavolo" e le classica decorazioni adesive, per rendere più colorata la propria casa durante le festività!

Dedicate al natale sono anche le nuove collezioni di Hello Kitty e Charmmy. La gattina si presenta con un inedito design "a schizzo" e una serie di oggetti dominati dal bianco neve e rosso natalizio! Disponibili sono addobbi per la casa, alcuni articoli di cancelleria e oggetti perfetti da regalare, come carillon o tazze. La gattaccia invece si ispira alle classiche decorazioni per l’albero di natale con le perline, arricchendole di fiori e piccole gemme, tutto in rosa e oro (molto paris hilton, insomma LOL). Tra le altre cose, c’è anche una tazza da thè in ceramica decorata, veramente molto carina!
Coming soon, la linea natalizia dei Little Twin Stars!

Fin qui abbiamo visto decorazioni e pensierini vari, ma se dovessimo fare un regalo un pò più "sostanzioso"? Ovviamente non mancano le idee! I più piccoli gradiranno certamente uno dei giocattoli della linea Wooden Toys, di cui avevamo parlato tempo fa. Si tratta di una serie di giochi ispirati a quelli di una volta e realizzati in legno: ci sono strumenti musicali, macchinine, casette e persino la classica lavagnetta della maestra con cui giocavamo da piccole!
Se amate la plastica (LOL) ci sono anche giocattoli più "moderni", come le riproduzioni delle case di Kitty e dei Sugarbunnies, strumenti musicali, la classica valigetta del dottore e persino un bancomat giocattolo LOL Per tutte le età sono invece i miiiille peluches, tra cui spiccano le trashissime Kitty e MyMelo con abito da sera LOL

Per le più grandi invece quest’anno è arrivata una serie di magnifiche miniature realizzate in vetro, che riproducono scene natalizie o abeti decorati: sono perfette da regalare alle mamme o alle zie con la passione per questi piccoli soprammobili!
Volete fare un regalo in tiratura limitata e con la faccia di Kitty stampata sopra? LOL Ecco, allora forse gradirete questo mini pianoforte a coda (realizzato dalla Sega Toys), disponibile in soli 500 pezzi, con registrata al suo interno una serie di 100 melodie (che spaziano dal jazz, alla musica classica, a quella tradizionale giapponese), selezionabili tramite i pulsantini sopra la tastiera, insomma una riedizione moderna del classico carillon. Il "repertorio" può essere ampliato grazie ad una SD Card inclusa nella confezione.

Anche gli amanti della tecnologia avranno pane per i loro denti! Innanzitutto tre nuovissime macchine fotografiche digitali, compatte e coloratissime, dedicate a Kitty e My Melody. In particolare, spicca la Casio Exilim Hello Kitty, con sensore a 7.2 MPx, schermo a cristalli liquidi da 2,6 pollici e zoom ottico. Per i più esibizionisti c’è anche la digitale a forma di faccione di Kitty, che sembra un giocattolo ma in realtà racchiude un sensore a 5 MPx, schermo di 2 pollici e possibilità di registrare filmati.
Inoltre, c’è anche un utilissimo ricaricabatterie portatile per cellulare (funzionante solo con quelli giapponesi), il famoso kitty mouse, un set di cuscino e tappeto riscaldabili elettricamente, orologi (da polso e da tavolo), macchina da cucire, un pratico dizionario elettronico portatile e l’immancabile lettore dvd portatile!

A Natale un bijoux è sempre gradito. Se poi è firmato Jewelberry, anche di più XD Jewelberry, per chi non se lo ricordasse, è la serie di gioielli della Sanrio dai prezzi abbordabili (LOL) e comprende le collezioni Shineberry e Funberry. Ovviamente, per il Natale sono arrivate novità, come questa coloratissima nuova serie di collane e orecchini.

Non dimenticate poi di comprare un bigliettino e una bella carta da pacchi! Anche in questo caso con la Sanrio avete l’imbarazzo della scelta.

E per finire, ecco il tradizionale filmatino che la Sanrio realizza ogni anno per pubblicizzare la collezione natalizia, quest’anno pieno zeppo di Kitty sbrilluccicanti 😀

7 commenti

  1. Oddio vi amo già 😀
    Inutile dire che sono una kawaii addicted… l’altro giorno sono tornata a casa con una quantità indecente di adesivi di,credo,cani travestiti da cibi… fantastico ahahah
    ciaociaooo, vi seguirò! 🙂

  2. Gli adesivi sono la rovina! Anche perchè… poi chi ha il coraggio di usarli? Io no e_e; Oddio ora ci sono anche i cani-cibo… io iero rimasta ai gatti, è l’epidemia *_*
    Grazie della visita 😀

  3. Punto primo- Aluccia inizia a puzzare un pochino conseguentemente alla sua ammissione sulla tazza di charmy
    punto secondo- voglio albero e calza di Cinno per festeggiare il Natale nella mia nuova casetta
    punto secondo- mi trasformo in infermierina sexi con l’ausilio degli attrezzi del dottore de Cinno LOL

  4. ciao,
    sono ALICE  e
    AMO il mondo sanrio….ho già comprato la serie LITTLE TWIN STARS di natale….poi ho visto i bellissimi phone strap di HELLO KITTY fatti con i dolcetti CAKE…MERAVIGLIOSI ma ancora non li ho trovati in vendita online!!!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.