Sanrio Flash News #7

Vi ricordate di quando vi avevamo parlato della Hello Kitty Selection? Si tratta dell’ormai annuale fiera dedicata alla gattina che si tiene all’interno dei Grandi Magazzini Mitsukoshi di Tokyo. Quest’anno l’appuntamento è fissato dal 24 al 30 Luglio e finalmente la Sanrio ha reso note le meraviglie che alcuni fortunatissimi giapponesi potranno accaparrarsi!
Il pezzo forte dell’evento sarà la regale cuccetta per cani di Hello Kitty realizzata, in collaborazione con la ditta Cummings, con circa 7600 cristalli CRYSTALLIZED Swarovsky, che vanno a decorare anche il morbido cuscino in vellutino rosa. Ovviamente si tratta di un pezzo unico, riservato a cagnolini di piccola taglia. Il prezzo è fissato per 3,9 Milioni di Yen, circa 23000 Euro.
Altro pezzo unico sarà la deliziosa statuina portafortuna di Hello Kitty in versione Maneki Neko. Anche in questo caso, l’oggetto è stato realizzato a mano intrecciando più di 4mila cristalli Swarovsky. Il prezzo è di 8 Milioni di Yen, circa 47000 Euro.
Altri cristalli per il terzo pezzo unico! Si tratta di una borsetta realizzata dalla BValtuhk, specializzata in questo genere di accessori esclusivi, con incastonati circa mille Swarovsky. Il prezzo è di 840mila Yen, circa 5000 Euro.
Una borsina più economica è quella proposta dalla Littlearth, al prezzo di 105mila Yen (circa 600 Euro). La particolarità di questa borsa, di cui sono disponibili solo 5 pezzi, è che è stata realizzata in alluminio riciclato. Chi vuole decorare la propria stanza potrà acquistare cassettiera e scrivania con specchio per 230mila yen (circa 1300 Euro). In vendita ci sarà anche una serie di esclusivi oggetti come televisori a cristalli liquidi, penne, vaporizzatore e porta cd, sempre ricoperti di cristalli, per un valore complessivo di 1.575.000 Yen (circa 9mila Euro)… e ovviamente l’ormai famosa Hello Kitty Barbie.

Ovviamente, nuovo mese nuovi prodotti Sanrio!
Stavolta ci aspetta una nuova linea, con una sonnacchiosa Hello Kitty e il suo orsetto di peluche, che comprende oggetti per la casa e per la bellezza, tra cui anche una serie di accessori per la cura delle unghie, come asciuga-smalto, nail-clip e adesivi per nail-art.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato anche della linea ecologica-retro, con giocattoli realizzati in legno. Ora è uscita una nuova serie di giochi sullo stesso stile, con una manovella che "anima" le scene con protagonisti Kitty, Cinnamoroll e un puccioso camion dei pompieri.

La Eikoh ha annunciato i nuovi gadgets che questo mese andranno a popolare i suoi ufo-catcher. Come al solito, i peluche la fanno da padrone con due Kitty super estive e dei mini-plush di Kitty versione fruttino. I più abili possono anche puntare a una delle quattro borracce o alla delisiosa e romanticissima lampada da tavolo di Kitty e Daniel (che si avvicinano quando pigiate l’interruttore :D).

E’ uscito il nuovo numero di Strawberry News, la rivista ufficiale Sanrio! Questo mese verrà presentata la nuova linea di Hello Kitty di cui vi abbiamo parlato poco fa e verrà dato spazio alla linea Hello Kitty x Shokotan e al nuovo musical Sanrio! In regalo un mini-towel, da scegliere fra tre fantasie ed il poster-calendario dei Little Twin Stars.

By Alessandra 1o
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Un commento

  1. uaaaaaaaaaah quante cose kawaiiose, ma che prezzi ;_;…uuuuuu le cosine per nail art >_< io ormai ho una mania, compro un sacco di adesivini pucci per le unghie >_<…però chissà quanto ci vorrà prima che arrivino in Italia T^T e ancora una volta chissà quanto costeranno u_u l’altro giorno sono entrata in un negozio che ha anche un angolo solo con cose di kitty, c’erano delle maglie che costavano qualcosa come 47 euro u_u giusto un pochino proibitive per quanto veramente carine °O° a prestoooo ^_^

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.