Sanrio Boys: chi sono i protagonisti del nuovo anime Sanrio

Uno dei “problemi” di una kawaii girl è che a volte la sua passione per tutto ciò che è carino non è condivisa dalle persone che le stanno intorno, a cominciare dal suo ragazzo. Ebbene, tutto questo sta per finire (almeno virtualmente)! La Sanrio infatti ha appena lanciato il primo video promozionale di Sanrio Boys, il nuovo anime che ha come protagonista un eterogeneo gruppo di studenti di liceo che amano i personaggi del brand. Belli e kawaii: cosa volere di più?

Sanrio Boys
©Sanrio

La serie animata andrà in onda a partire dal prossimo Gennaio, ma già conosciamo qualcosa dei cinque bellissimi protagonisti.

  • Kouta Hasegawa è il classico bravo ragazzo con la testa sulle spalle e una grande passione per Pompompurin.
  • Yuu Mizuno invece adora My Melody ed è un tipo allegro, dolce e un po’ malizioso. Ha una sorella più piccola e anche lei ama My Melody.
  • Seiichiro Minamoto è il presidente del consiglio studentesco: il suo personaggio preferito è Cinnamoroll.
  • Il biondo Ryo Nishimiya è un ragazzo timido e riservato, che ama leggere, prendere il tè e i Little Twin Stars.
  • Shunsuke Yoshino, infine, è lo sportivo del gruppo, con l’aria un po’ da duro e un debole per Hello Kitty.

I Sanrio Boys sono anche protagonisti di un dating game per Android e iOS e di un account Twitter che racconta la loro vita di tutti i giorni. Al gruppo si sono uniti recentemente altri due personaggi, Subaru Amagaya e il medico della scuola Naoki Sagami, rispettivamente fan di Keroppi e Badtz Maru. Che ne pensate dei ragazzi Sanrio? E soprattutto: qual è il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *