San-x: Piggy Girl e la nuova Kawaii collection

This page is also available in English

In casa San-x è arrivato un nuovo personaggio, tutto rosa e iperfemminile! Il suo nome è Piggy Girl, una maialina che ama farsi bella e si sente una vera principessa. Segni particolari: il fiocchetto che porta sempre sulla coda. Ovviamente, Piggy non è da sola: con lei ci sono la topina Mabie e la coniglietta Rabie.

Piggy Girl

Mentre Piggy Girl arriva nei negozi, è tempo per una nuova Kawaii collection, 6 personaggi “in prova” che sperano di debuttare in grande stile molto presto. Quale tra i nuovi arrivi è il vostro preferito?

Kawaii Collection Kawaii Collection
Makimaki Neko, un gattone che ama accucciarsi e rotolarsi nel suo futon al punto di assomigliare a un maki (il classico “rotolino” di sushi). Dande no Kimochi, un gioco di parole che deriva da “dandelion”, dente di leone. Il protagonista, infatti, è un leoncino tutto giallo e soffice che assomiglia molto al fiore.
Kawaii Collection Kawaii Collection
Ishikoro kun è… un sasso. Ishikoro, infatti, significa “sasso rotondo” e si riferisce proprio a questa pietra sorridente che ama rotolare, tuffarsi in acqua e farsi nuovi amici. Bamu-ku è un orso della foresta: marrone come la corteccia, con le orecchie che somigliano agli anelli di un albero e con una fogliolina al posto della coda.
Kawaii Collection Kawaii Collection
Tama inu, come si può intuire dal nome, è un cagnolino che ama cucinare, in particolare le uova. La sua specialità? Le omurice (omelette ripiene di riso)! Pattern x Pattern, una gatto e un panda molto creativi, che amano dipingere e hanno una grande passione per pois, righine, stelle e ogni tipo di pattern.

3 commenti

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.