Sailor Moon x Q-Pot: dolci da mangiare e da indossare

This page is also available in English

Fan di Sailor Moon, gioite! Per festeggiare il compleanno della combattente che veste alla marinara (che, per chi non lo sapesse, è il 30 Giugno), il brand giapponese di accessori Q-Pot ha realizzato una fantastica linea di gioielli a tema dolcetti. E se quest’ultimi non sono commestibili, ci si può consolare con il menu speciale del Q-Pot Café tutto dedicato a Sailor Moon. Vediamo più da vicino queste squisitezze!

Sailor Moon x Q-Pot
© Q-Pot

Ironicamente, il nostro accessorio preferito è l’unico che non ricorda qualcosa da mangiare. L’orologio da taschino di Tuxedo Mask è senza dubbio uno degli oggetti più caratteristici della serie e  Q-Pot l’ha riprodotto quasi fedelmente, sostituendo alle lancette l’immagine del Principe Endymion e di Serenity.

Sailor Moon x Q-Pot
© Q-Pot

Si prosegue poi con l’immancabile spilla magica di Usagi, che diventa un macaron alla fragola, così come la stella-carillon della prima serie animata. Possono mancare i fiocchi? Certo che no! Ecco quindi il ciondolo biscotto di Sailor Moon e le collane cupcake, gli anelli e i braccialetti dedicati all’intero gruppo di Guerriere Sailor. Il tutto in una fantastica confezione speciale! I prezzi oscillano dai 28.000 Yen (200 Euro) del ciondolo-orologio agli 11.000 (quasi 80 Euro) del ciondolo carillon e dei cupcake.

Sailor Moon x Q-Pot
© Q-Pot
Sailor Moon x Q-Pot
© Q-Pot
Sailor Moon x Q-Pot
© Q-Pot

Fin qui le cose non commestibili. Se vi è venuta fame e siete dalle parti di Tokyo, potete fare un salto (fino al 30 Giugno) al Q-Pot Café dove vi aspetta un intero menù ispirato a Sailor Moon. C’è la spilla-macaron da mangiare, una spettacolare coppa gelato che riproduce la Coppa Lunare, cupcake e persino un tè che cambia colore. Tutto servito con speciali piatti e sottobicchieri.

Sailor Moon x Q-Pot Café
© Q-Pot
Sailor Moon x Q-Pot Café
© Q-Pot
Sailor Moon x Q-Pot Café
© Q-Pot

Che ne dite? Vi piacerebbe indossare (e mangiare!) le delizie preparate da Q-Pot? 😀

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.