Recensione: WOWBOX, la snack box misteriosa a tema

Un nuovo anno è appena cominciato e noi vogliamo inaugurarlo facendovi conoscere un nuovo servizio che vi permette di ricevere a casa una scatola misteriosa piena zeppa di snack giapponesi (alla faccia delle diete post-festività). Il suo nome è WOWBOX, è prodotta dalla media company Mogmog, dei veri esperti in golosità dal paese del Sol Levante, ed è una snack box davvero unica nel suo genere. Pronti a scoprirla insieme a noi?

Wowbox

La cosa che differenzia WOWBOX da tutte le altre box in circolazione è che le scatole sono tematiche. Per il momento sono disponibili 3 diverse categorie (che si possono scegliere e cambiare a proprio piacimento), corrispondenti ad altrettanti “trend” golosi:

  • Fun & Tasty, per chi vuole assaggiare gli snack giapponesi più strani (compresi i nostri amati kit DIY).
  • Classic, dedicata ai classici snack dolci e salati (come i Pocky).
  • Kawaii & Beauty, piena di golosità carine e con poche calorie.

Noi ovviamente abbiamo scelto la terza! Oltre al tema, è possibile scegliere la dimensione della WOWBOX tra 3 diverse “taglie”, adatte a tutte le tasche e che permettono di ricevere in alcuni casi degli snack e prodotti esclusivi.

La prima cosa che ci è saltata all’occhio non appena aperta la nostra WOWBOX è stato l’elenco di tutti gli ingredienti e delle informazioni nutrizionali (in inglese) per ogni prodotto all’interno della scatola. Non sappiamo se sia una cosa esclusiva della nostra WOWBOX, ma l’abbiamo trovata davvero un’idea carina: noi non soffriamo di allergie o intolleranze, ma sicuramente l’elenco degli ingredienti sarà utile a chi deve stare attento a cosa mangia e non conosce il Giapponese! E ci sono anche le istruzioni (sempre in inglese) per le caramelle fai-da-te.

  • Wowbox
  • Wowbox
  • Wowbox
  • Wowbox

I prodotti della WOWBOX Kawaii & Beauty spaziano dagli snack a base di verdure alle caramelle alla frutta (e nella nostra WOWBOX di taglia L c’era anche una deliziosa bevanda): insomma ce n’è davvero per tutti i gusti! Abituate a box esclusivamente dolci, la presenza degli snack salati è senz’altro una graditissima (e gustosa) novità. Le nostre preferite sono state proprio le mini tortilla chips all’avocado e le fantastiche caramelle gommose al melone: sono così buone che una tira l’altra! Nel nostro video potete vedere più da vicino quello che abbiamo ricevuto.

Siete curiosi di provare WOWBOX? Potete scegliere la vostra preferita su wowbox.mogmog.us e riceverla direttamente a casa vostra a partire da 14,99$ (circa 14 Euro, spese di spedizione incluse). Inserendo il codice promozionale S-L85FWSBB al momento del checkout, potete ricevere inoltre il 10% di sconto per tutto il mese di Gennaio. Quale tema sceglierete? Grazie mille a WOWBOX per averci fatto assaggiare tutte queste golosità!

By Alessandra 2
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

2 commenti

    1. Ciao Marco, WOWBOX spedisce in tutto il mondo e accetta pagamenti via Paypal o carta di credito e quindi puoi pagare tranquillamente in euro (i prezzi nel sito sono in dollari, ma puoi usare un convertitore di valuta per sapere il costo in euro, centesimo più centesimo meno).

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.