Recensione: Sticker Swaps, adesivi di design da collezione

Andate pazzi per gli adesivi e magari li collezionate? Allora la review di oggi è proprio per voi! Vi facciamo conoscere infatti Sticker Swaps, un nuovo servizio per ricevere a casa ogni mese una busta di stickers da collezione. Scoprite con noi di cosa si tratta!

Sticker Swaps

Alla base di Sticker Swaps c’è una passione: quella di James e Simone per gli adesivi. Dopo anni di collezionismo e di scambi con altri appassionati e designer, hanno deciso di creare Sticker Swaps per condividere il brivido e la gioia di ricevere dei nuovi adesivi a sorpresa e scoprire nuovi artisti di tutto il mondo.

Sticker Swaps

Nella busta colorata troverete ogni mese circa 5 sticker con il lavoro di illustratori, designer e brand da ogni parte del mondo, oltre a una serie di adesivi provenienti dalla collezione personale di Sticker Swaps. Noi abbiamo ricevuto la selezione di Novembre, contenente un adesivo sponsorizzato da Blackwing, azienda produttrice di bellissime matite per artisti, e altri 5 stickers di design realizzati da: Live Design Co, Stabby Gabby, JAZZ, Mictoon e Sarah Johnson (che carino il criceto!). In più, abbiamo trovato altri 5 adesivi random, tra cui un pezzo unico disegnato a mano!

  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps
  • Sticker Swaps

La cosa che ci è piaciuta di più di Sticker Swaps è che non sapevamo assolutamente cosa aspettarci, quindi l’effetto sorpresa è stato doppio! Sicuramente non è l’abbonamento ideale se cercate esclusivamente adesivi kawaii, perché la selezione è molto varia nello stile. Sticker Swaps infatti è perfetto per i collezionisti che vogliono arricchire la loro raccolta con adesivi unici, ma anche per chi ama la street art e il design in generale e vuole conoscere nuovi artisti da tutto il mondo (ed è anche una bella idea da regalare al vostro fidanzato o migliore amico… magari rubandogli gli adesivi più kawaii del mese). Volete provare anche voi Sticker Swaps? Visitate il sito e cominciate a swappare! Per voi c’è anche uno sconto del 50% per il primo mese di abbonamento usando il codice coupon BLOG50. Fantastico, no?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *