Recensione: squishy kawaii su Modes4U

Una volta si chiamano antistress, ora sono meglio conosciuti come squishy e negli ultimi tempi sono prepotentemente tornati di moda tra le amanti del kawaii e non solo. Il merito probabilmente è dei carinissimi modelli che arrivano dal Giappone, tanto adorabili quanto curati nei particolari. E ovviamente sprimacciosissimi! Grazie a Modes4U anche noi siamo ci siamo date alla squishy-mania, scegliendo 4 dei tantissimi squishy disponibili nel negozio. Curiose di sapere come sono? Scopritelo con noi!

Squishy Modes4U

Su Modes4U ci sono squishy per tutti i gusti: da quelli super kawaii dedicati ai personaggi Sanrio e San-x (e non solo), a quelli più originali e divertenti. Noi abbiamo scelto due adorabili squishy di Rilakkuma (gelato e panino) e due a forma di cibo (bignè alla crema e tamago sushi). I primi sono morbidissimi, tanto che non si smetterebbe mai di schiacciarli, mentre gli altri sono leggermente più sodi. Tutti e quattro però sono di ottima qualità: carinissimi come portachiavi o ciondolini per lo zaino, perfetti in ogni particolare (il bignè sembra vero!) e di un materiale molto resistente.

Per l’occasione, abbiamo chiesto l’opinione della nostra blogger ad-honorem Eleonora che ha davvero gradito i suoi nuovi squishy. Nel video qui sotto, il nostro unboxing e l’insindacabile giudizio della nostra mini collaboratrice!

Anche voi andate pazze per gli squishy? Andate a fare un giretto nella sezione più sprimacciosa di Modes4U e scegliete i vostri preferiti!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Erika
7 anni fa

Vorrei alcuni squishy di rilakkuma perchè io non ne ho E ne vorrei qualcuno