Recensione: la Kawaii Box di Novembre

La Kawaii Box la conoscete già. È il servizio che vi permette di ricevere a casa vostra ogni mese un pacchetto pieno di accessori kawaii. Dopo aver recensito l’adorabile Kawaii Box di Aprile, abbiamo ricevuto l’ultimissima box, quella di Novembre. La spedizione è stata velocissima e in un paio di settimane abbiamo ricevuto il nostro pacchetto con tanto di disegnino sulla scatola.

Kawaii Box review

Dentro la scatola abbiamo trovato la classica carinissima cartolina che questo mese dà il benvenuto all’autunno. Gli oggetti all’interno della Kawaii Box sono avvolti in carta velina rosa, tenuti bene al sicuro durante il lungo viaggio verso Italia. Volete scoprire cosa abbiamo trovato dentro al pacchetto? Vi basta guardare il video che trovate qui sotto!

È possibile abbonarsi a Kawaii Box attraverso il sito internet al costo mensile di 18,90 Dollari (circa 15 Euro). Per i più curiosi, il valore totale degli accessori contenuti nella scatola è di più di 25 Dollari (più di 20 Euro). Fantastico, no? La Kawaii Box è anche una perfetta idea regalo per Natale o per compleanno: le vostre amiche l’adoreranno e non dovrete preoccuparvi di cercare i regali e impacchettarli… ci pensa Kawaii Box! Inoltre, al suo interno trovate anche un buono sconto del 10% per i vostri acquisti su Blippo.com, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione mensile di una Megabox del valore di oltre 100 Dollari.

Kawaii Box review

Grazie mille allo staff di Kawaii Box per averci spedito il pacchettino di Novembre: ci è piaciuto tantissimo! E voi avete mai acquistato una Kawaii Box? Con il Natale in arrivo, è il momento giusto per approfittarne! 😀

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box