Recensione: Kawaii Box, ogni mese un pacchetto pieno di sorprese

Poche settimane fa, siamo state contattate dallo staff di Kawaii Box, che ci ha parlato della sua nuova iniziativa. Si tratta di un servizio in abbonamento che consente di ricevere ogni mese una fantastica scatola piena di sorprese kawaii. Kawaii Box ci ha gentilmente inviato un pacchetto, arrivato proprio qualche giorno fa a destinazione. Curiose di scoprire cosa c’è dentro?

Kawaii Box

Appena aperta la nostra Kawaii Box, abbiamo trovato un bigliettino di ringraziamento: un pensiero davvero carino! Il pacchetto è confezionato in maniera ottima: nonostante il lungo viaggio, sia la scatola che gli oggetti al loro interno (avvolti in carta rosa) non hanno subito il minimo danno. La nostra Kawaii Box è quella di Aprile e comprende:

Kawaii Box

  • una confezione di deliziosi Meltykiss della Meiji alla fragola
  • un morbidissimo peluche a forma di koala
  • una carinissima penna
  • un rotolo di washi tape
  • un paio di orecchini a forma di cupcake
  • un phone strap per il cellulare a forma di pasticcino
  • un anello a forma di spicchio di torta
  • un timbrino in legno di Hello Kitty
  • una bustina di stickers floreali per la nail art
  • uno sticker per il cellulare adattabile a diversi modelli
  • una serie di mini post-it
  • una coloratissima cartolina pop-up

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: dagli accessori per chi ama il decoden e il fai da te a dei dolcissimi bijoux da indossare, dagli oggetti per rendere più colorata la propria scrivania ai dolcetti da assaggiare mentre si studia o lavora!

Kawaii Box

Volete ricevere anche voi la vostra Kawaii Box? Potete abbonarvi al servizio sul sito di Kawaii Box: al costo di 16,90 dollari al mese (circa 12 euro), riceverete direttamente a casa vostra una scatola piena di accessori kawaii dal Giappone e della Corea, senza costi aggiuntivi di spedizione. Ogni Kawaii Box contiene dai 10 ai 14 oggetti, come dolci giapponesi, adesivi, accessori per il cellulare, bijoux, decorazioni per unghie o per il fai da te, accessori originali dei più amati personaggi giapponesi, da Rilakkuma a Hello Kitty. Per saperne di più, consultate il sito di Kawaii Box!

Vi piace la Kawaii Box? Tenete d’occhio il nostro blog: nei prossimi giorni arriverà una sorpresina per voi!

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

4 commenti

  1. Mamma mia quante cose carine!! E a un prezzo davvero conveniente! :3 Ci si può abbonare anche per ricevere una kawaii box per un solo mese o è obbligatorio per più mesi (come per esempio 6 o 12)?
    Complimenti per il vostro sito, mi piace davvero un sacco! (●´∀`●)

    1. Ciao! Su Kawaii Box puoi fare 4 tipi di abbonamento: mensile, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi. Quello mensile è “recurring” quindi credo che venga rinnovato di mese in mese, ma puoi cancellare l’abbonamento quando vuoi. Il prezzo mensile però ora è leggermente aumentato a 18,90 dollari. Grazie per la visita e il messaggio 🙂

  2. Ti ringrazio per aver risposto subito! :3 Ci farò un pensierino, le cose che arrivano sono davvero graziosissime! <3

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.