Recensione: gli adesivi di Marzo da Sticker Swaps

Qualche giorno fa, nella nostra cassetta delle lettere è arrivata una nuova coloratissima busta da Sticker Swaps! Come vi abbiamo già raccontato in precedenza, Sticker Swaps è l’abbonamento per ricevere a casa ogni mese tanti adesivi da collezionare, attaccare dove più vi piace e scambiare con gli amici. Per il mese di Marzo, ci erano state anticipate piccole, ma importanti novità che abbiamo molto apprezzato. Aprite con noi la nuova Sticker Swaps!

Sticker Swaps

Lo staff di Sticker Swaps è sempre molto attento ai suggerimenti degli appassionati di adesivi. Per questo, ha leggermente modificato il contenuto della busta, includendo esclusivamente gli “sticker d’artista”. Niente più adesivi random, quindi, ma 10 bellissimi sticker di alta qualità che non possono assolutamente mancare nella vostra collezione!

Sticker Swaps di Marzo include adesivi con design di Cocorino, Karina Rehrbehn, Nolart, Emma Brett, Steve Hind e Kvachi: ce n’è davvero per tutti i gusti! I nostri preferiti sono quelli di Cocorino e Kvachi. Secondo noi sarebbero perfetti da trasformare, con l’aiuto di un foglio calamitato, in magneti! Voi che ne dite? Vi lasciamo con il nostro brevissimo video-unboxing in cui vi facciamo vedere più da vicino i nostri nuovi adesivi. Se volete provare anche voi Sticker Swaps, inserendo il codice KAWAII50 al checkout potete ricevere uno sconto sul vostro primo acquisto.

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *