Recensione + giveaway: Pipsticks, il club per chi ama gli adesivi

Tra le tante verità della vita, una è certamente che non si hanno mai abbastanza adesivi, non importa quale sia la data di nascita sulla propria carta d’identità. Tutte le fanatiche degli adesivi all’ascolto quindi prestino attenzione: oggi vi presentiamo Pipsticks, un nuovo abbonamento che permette di ricevere ogni mese a casa una busta piena zeppa di sticker da collezionare, usare per i vostri lavoretti, regalare o appiccicare sull’agenda. Vi anticipiamo già che ci è piaciuto tantissimo! Scoprite con noi di cosa si tratta e partecipate al giveaway per vincere un’esclusiva stickers box!

Pipsticks

Aprire la cassetta delle lettere e trovare la busta di Pipsticks rende già migliore la giornata: il packaging è curatissimo, dall’etichetta per l’indirizzo alla busta decorata semi-trasparente. Pipsticks offre abbonamenti diversi per contenuto (per bambini o per adulti) e per prezzo/quantità. Noi abbiamo ricevuto la Pro Club Classic, che contiene più di 15 diversi fogli di adesivi, una cartolina e una stilosissima quote card. La spedizione (dagli Stati Uniti) è stata velocissima. Su Pipsticks è anche possibile acquistare gift cards valide per 3, 6 o 12 mesi di abbonamento: è una bellissima idea per fare un regalo alle vostre amiche!

  • Pipsticks
  • Pipsticks
  • Pipsticks
  • Pipsticks
  • Pipsticks
  • Pipsticks
  • Pipsticks

Gli adesivi che abbiamo trovato nella nostra busta sono tantissimi e davvero per tutti i gusti. I nostri preferiti sono stati gli sticker kawaii con le goccioline di pioggia, i coloratissimi sticker con gli arcobaleni e gli adesivi con le finestrelle trasparenti, davvero molto belli e particolari (di certo le amanti del fai-da-te in ascolto hanno già mille idee su come utilizzarli!). In un colpo solo la nostra collezione di adesivi è cresciuta un sacco! Nel video qui sotto (e nelle foto qua sopra) c’è il nostro consueto unboxing: fateci sapere quali sono i vostri adesivi preferiti!

Volete ricevere anche voi una busta… anzi una scatola piena di adesivi? Pipsticks ha messo in palio per i nostri lettori un’esclusiva sticker box del valore di 50 dollari! Partecipare è semplicissimo: è sufficiente inserire i vostri dati nel widget di Rafflecopter che trovate qui sotto e scegliere una o più delle varie opzioni disponibili.

Pipsticks
a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che verrà contattato tramite email. Per favore, controllate la vostra casella email al termine del giveaway (compresa la cartella spam): se il vincitore non risponderà entro 2 settimane, il premio verrà riassegnato.

Il giveaway è aperto a partecipanti di tutto il mondo e terminerà alla mezzanotte di Mercoledì, 3 Agosto 2016 (ora italiana).

Grazie mille a Pipsticks per averci spedito la nostra busta piena di adesivi e per aver messo a disposizione questo fantastico premio! Vi invitiamo a visitare il sito www.pipsticks.com, dove potete acquistare o regalare la vostra Pipsticks, trovare ispirazioni creative nel blog e iscrivervi alla newsletter. 😀

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *