Recensione + Giveaway: la Japan Candy Box di Dicembre

This page is also available in English

Rieccoci ad aprire (e soprattutto assaggiare) una nuova Japan Candy Box! Ormai lo sapete tutti, ma per i pochi che vivono ancora all’oscuro noi ve lo ricordiamo: Japan Candy Box è il servizio in abbonamento che vi permette di ricevere a casa vostra, ogni mese, una fantastica scatola piena di dolcetti e snack dal Giappone. Questa volta, abbiamo ricevuto la box di Dicembre 2015, che conteneva 10 snack uno più buono dell’altro. Scoprite con noi quali sono e partecipare al nostro giveaway per riceverne una a casa vostra!

Japan Candy Box

Apriamo la Japan Candy Box!

La nostra Japan Candy Box è arrivata in circa 3 settimane, leggermente ammaccata ma con il contenuto in perfette condizioni! Ecco cosa c’era dentro, con tanto di video unboxing!

Japan Candy Box

  • Tohato Anpanman Corn Rings – Siamo sempre molto felici quando nelle box che riceviamo c’è qualche snack salato. Non che non ci piacciano i dolci (al contrario!), ma ogni tanto sentiamo la necessità di sgranocchiare qualcosa di diverso dalle caramelle. Questo bellissimo pacchettino contiene dei deliziosi anelli al mais: hanno un sapore molto delicato e contengono pochissimo sale. Ci sono piaciuti un sacco!
  • Lotte Pokemon Ramune Candy (Cola) – Le caramelle gusto cola sono sempre le nostre preferite! A prima vista, pensavamo che si trattasse di caramelle effervescenti (stile Frizzy Pazzy, per chi se le ricorda). In realtà, sono semplici caramelle masticabili, ma così buone che una tira l’altra.
  • UHA Lemon Gummy – Classiche caramelle gommose al sapore (e forma) di limone. La confezione richiudibile è comodissima, soprattutto per noi due che dobbiamo spedirci le caramelle da una parte all’altra dell’Italia!
  • Yaokin Sour Paper Candy (Apple) – Avevamo già assaggiato questa sottilissima e lunghissima caramella gommosa. La versione gusto cola è insuperabile, ma vi consigliamo comprare prima o poi una confezione di queste caramelle perché sono divertentissime da mangiare, indipendentemente dal gusto.

Japan Candy Box

  • Abe Seika Abekko Ramune Candy (Melon) – Cominciamo a pensare che Japan Candy Box ci legga nel pensiero perché oltre alle caramelle gusto cola andiamo pazze anche per quelle al melone! Queste sono molto simili a quelle dei Pokemon e ugualmente deliziose!
  • Puccho Chewy Candy (Pink Grapefruit) – Le Puccho sono senza alcun dubbio le nostre caramelle giapponesi preferite (e non ringrazieremo mai abbastanza Japan Candy Box per avercele fatte scoprire)! Se non le conoscete, sono delle caramelle mou con pezzetti di frutta: semplicemente deliziose!
  • Popin’ Cookin’ Cake & Icecream shop – Questo set di dolcetti fai-da-te è adorabile! La confezione contiene, oltre alle classiche polverine da mescolare con l’acqua, anche zuccherini e biscottini da decorare. Prossimamente ve li faremo vedere in un video tutto per loro!

Japan Candy Box

  • Meiji Petit Bubble Gum (Soda) – Le avevamo provate al gusto uva e ora le assaggiamo anche al gusto soda. Nel caso non ve le ricordaste, si tratta di mini gomme da masticare che si mangiano a manciate. Quale preferiamo tra i due gusti? Per noi vince il gusto soda!
  • Kabaya Hello Kitty Cookie Sticks – Non può mai mancare una confezione di biscotti stecco! Questi sono dedicati a Hello Kitty e sono alla fragole: vanno immediatamente a finire nella nostra collezione di scatole (e scorpacciate) di Pocky e simili.
  • Yaokin Takoyaki Snack Stick – Questa è sicuramente la cosa più strana che abbiamo mai ricevuto in una food box! Si tratta di un leggerissimo cilindretto, della consistenza di una patatina al formaggio, al gusto takoyaki (le classiche polpettine di polpo). L’abbiamo assaggiato con sospetto, ma siamo state piacevolmente sorprese: è davvero buono e saporito!

Vinci una Japan Candy Box!

Cosa ne pensate di questa Japan Candy Box? C’è qualcosa che avete già assaggiato o morite dalla voglie di assaggiare? Beh, se siete golose come noi, non perdete l’occasione di ricevere a casa vostra una dolcissima Japan Candy Box partecipando al nostro giveaway! Partecipare è semplicissimo: basta loggarsi nel widget di Rafflecopter qui sotto e scegliere una o più delle varie opzioni che vengono proposte.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che riceverà a casa sua una fantastica Japan Candy Box. Vi ricordiamo come al solito di controllare la casella email (compresa la cartella spam) nei giorni successivi alla fine del giveaway: il vincitore verrà contattato ESCLUSIVAMENTE tramite email e se non riceveremo nessuna risposta entro 3 settimane il premio verrà riassegnato.

Il giveaway è aperto in tutto il mondo e terminerà il giorno 22 Febbraio 2016.

Grazie mille a Japan Candy Box per averci inviato questa deliziosa scatola e per aver messo in palio una box per i nostri lettori! Visitate il sito internet www.japancandybox.com per avere maggiori informazioni su come riceverla direttamente a casa vostra!

Japan Candy Box - The Sweetest Monthly Japanese Candy Subscription Box

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.