Recensione e giveaway: una Kawaii Box che più kawaii non si può

This page is also available in English

Qualche giorno fa, il postino ci ha portato la Kawaii Box di Novembre. Anche se non è la prima che riceviamo, questa volta eravano più curiose del solito di scoprire il contenuto. Negli ultimi mesi, infatti, Kawaii Box si è un pochino rinnovata ed è diventata ancora più kawaii. Vi facciamo vedere quello che abbiamo trovato nella nostra scatola e vi invitiamo a partecipare al giveaway per vincere una Kawaii Box tutta per voi!

Kawaii Box

La Kawaii Box è kawaii per definizione, ma ora lo è ancora di più! Al suo interno, infatti, c’è un maggior numero di accessori dedicati ai personaggi dei brand più famosi. Nella nostra Kawaii Box, per esempio, abbiamo trovato un fantastico e morbidissimo peluche di Techi Techi Gomarachi (della Amuse), un’altrattanto soffice bustina di Kanahei (avete presente il coniglietto rosa di Line?) e degli adesivi di Gudetama. Ma non finisce qui! Se volete vedere nei dettagli la nostra Kawaii Box, cliccate play sul video qui sotto.

Volete spacchettare anche voi una Kawaii Box? Allora partecipate al nostro giveaway! Kawaii Box mette in palio a tutti i nostri lettori una fantastica scatola piena di sorprese. Per partecipare all’estrazione, non dovete fare altro che inserire i vostri dati nel widget qui sotto e selezionare poi una o più delle varie opzioni per aumentare le possibilità di vittoria.

Kawaii Gazette Kawaii Box Giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN VINCITORE, che verrà contattato tramite email. Vi ricordiamo di controllare la casella email usata per partecipare: se il vincitore non risponderà alla nostra mail, verrà fatta una nuova estrazione. Cliccate qui per leggere i termini e le condizioni.

Il giveaway è aperto a partecipanti da tutto il mondo e terminerà il 17 Dicembre alle ore 8:59 (ora italiana).

Avete mai aperto una Kawaii Box? Noi vi consigliamo di regalarvene una per Natale: è super divertente! Grazie mille a Kawaii Box per averci inviato la scatola e per aver reso possibile questo giveaway. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

By Alessandra 19
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


19 commenti

  1. Ciao! Partecipo volentieri a questo bellissimo giveaway! Non ho mai aperto una kawaii box ma dalle recensioni mi piace davvero tanto, spero di essere fortunata! Grazie! <3

    1. Ahahah, sì ce ne sono un po’ troppi di social XD Per fortuna però non è obbligatorio iscriversi a nessuno di essi per partecipare. Dal canto nostro, Snapchat non l’abbiamo neanche mai installato, ci basta e avanza Instagram 😀

  2. Partecipo di nuovo, magari questa è la volta buona ^-^
    Per Natale mi piacerebbe ricevere o un bel libro o un bel pigiama in pile caldissimo (o anche una comoda tuta, sempre caldissima) o una coperta con le maniche.
    Come potete vedere sono particolarmente freddolosa XD
    Però anche una kawaii box non mi dispiacerebbe, adoro le sorprese!
    Grazie ragazze per questa opportunità.
    A presto!

  3. Personalmente, per Natale mi piacerebbe che fosse pronta la cucina che abbiamo ordinato per la nostra casetta *_* (un sogno ma mi sa che dovrò aspettare gennaio!! =( )

  4. Come posso non partecipare?
    Per Natale, oltre ad alcuni libri che ho in WL mi piacerebbe ricevere una borsa dell’acqua calda elettrica. Quella vecchia non ne vuole più sapere di funzionare, e io non so se riuscirò a sopravvivere all’inverno senza T__T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *