Recensione + Giveaway: apriamo insieme la Kawaii Box di Ottobre!

Non c’è niente di più bello del momento in cui il postino suona alla porta con un pacchetto in mano, soprattutto quando di una Kawaii Box! Poco più di una settimana fa, abbiamo ricevuto quella di Ottobre e come al solito aprirla è stata una fantastica sorpresa. Ecco cosa abbiamo trovato all’interno della nostra Kawaii Box! Volete ricevere una Kawaii Box anche voi? Continuate a leggere e partecipate al nostro giveaway in collaborazione con Kawaii Box!

  • Kawaii Box
  • Kawaii Box
  • Kawaii Box
  • Kawaii Box

Apriamo la Kawaii Box!

Già lo sapete, ma ve lo ripetiamo: Kawaii Box è il servizio che vi permette di ricevere a casa vostra ogni mese una scatola piena di accessori e snack kawaii! Come vi abbiamo già detto, la nostra box è quella di Ottobre: arrivata in perfette condizioni dopo circa 2-3 settimane di viaggio. Questo mese la Kawaii Box contiene 11 oggetti, uno più carino dell’altro!

Kawaii Box

  • Flan Dakigurumi Plush Pouch – Questi peluche ci hanno colpito fin dalla prima volta che li abbiamo visti su Blippo: sono coloratissimi e adorabili! E ora che li abbiamo potuti toccare con mano possiamo dire che sono anche morbidissimi. Questo peluche/borsellino farà sicuramente la gioia della nostra mini-socia ad honorem Eleonora!
  • Lollipop Pen – Per fortuna che nella cartolina allegata a ogni Kawaii Box c’è scritto l’elenco degli oggetti all’interno: sembra proprio un vero lecca lecca!
  • Neko Emoji mini pouch – Mini astuccino perfetto per le monete e ogni piccolo oggetto che si perde sempre in borsa. Ed è anche morbidissimo!
  • Unchi-kun poop lollipop – Sì, è una cacca lecca lecca. Non ho ancora avuto il coraggio di mangiarla, ma dato che è al mio gusto preferito (cola)…

Kawaii Box

  • Popcorn rolling stamp set – Tutti amano gli stampini e quelli a rullo sono ancora più divertenti!
  • Meiji DIY Sushi-bar gummies – Come sapete, i kit di caramella fai-da-te ci piacciono un sacco e non vediamo l’ora di avere un po’ di tempo per farci un po’ di sushi.
  • Finger family monster pouch – Una bustina super colorata e spiritosa da mettere in borsa. Il retro è fatto di retina così è facile vedere cosa c’è all’interno.

Kawaii Box

  • Animal sticker sheet – Gli adesivi non sono mai abbastanza e questi con i pinguini sono super carini!
  • Jewelry Seal deco stickers – Queste gemme adesive sono brillantissime e molto ben fatte! Si possono usare per decorare il cellulare o qualsiasi altro oggetto, ma noi abbiamo deciso di usarli per arricchire qualche gioiello fai-da-te.
  • Heart Shaped nail flakes – Che carine queste decorazioni! Sono piccolissime e non appesantiscono troppo l’unghia: non vediamo l’ora di provarle!
  • Pattern envelope set – Ora che si avvicina il Natale, queste bustine sono utilissime e le fantasie disponibili sono una più carina dell’altra.

Kawaii Box

Vinci una Kawaii Box!

Vi è piaciuta la nostra Kawaii Box? Beh, potete vincerne una tutta per voi con il nostro giveaway! Come al solito, per partecipare è facilissimo: non dovete fare altro che inserire i vostri dati nel form di Rafflecopter che trovate qui sotto (usando nome e email o loggandovi tramite Facebook) e scegliere tra le varie opzioni che verranno proposte.

a Rafflecopter giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN fortunato vincitore che verrà contattato tramite email. Vi ricordiamo di controllare la vostra casella email (compresa la cartella spam) nei giorni successivi all’estrazione: se non riceveremo una risposta entro due settimane, verrà estratto un nuovo vincitore.

Il giveaway è aperto a tutto il mondo e terminerà il giorno 30 Dicembre 2015.

Grazie mille a Kawaii Box per averci spedito questa bellissima scatola piena di allegria! Dato che si avvicinano le feste, noi vi ricordiamo che Kawaii Box è anche un fantastico regalo da fare alle vostre amiche (e un perfetto auto-regalo)! Forse è un po’ tardi per il Natale, ma il bello di Kawaii Box è che riceverla è sempre una festa in ogni giorno dell’anno. 😀

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box