Recensione e giveaway: la Surprise Kawaii Bag di Blippo

Se siete spendaccione come noi, probabilmente conoscete già le fukubukuro giapponesi, o lucky bags. A noi piacciono un sacco e per questo siamo state contentissime di ricevere da Blippo una delle sue Surprise Kawaii Bag, una busta a sorpresa con un sacco di accessori kawaii. Ecco cosa c’era dentro e un giveaway per riceverne una anche voi!

Surprise Kawaii Bag

Per i pochi che non sanno di cosa stiamo parlando, le fukubukuro sono buste misteriose piene di prodotti scelti a caso, di solito messe in vendita dai negozi i primi giorni dell’anno, con un notevole sconto. Per fortuna, le Surprise Kawaii Bag di Blippo sono disponibili tutto l’anno e sono adorabili ancora prima di essere aperte! Gli oggetti misteriosi infatti sono conservati in una coloratissima busta di stoffa da riutilizzare in mille modi.

  • Surprise Kawaii Bag
  • Surprise Kawaii Bag
  • Surprise Kawaii Bag
  • Surprise Kawaii Bag
  • Surprise Kawaii Bag

Su Blippo potete trovare diversi tipi di Surprise Kawaii Bag. Noi abbiamo ricevuto la Mixed, ma ce ne sono anche di più specifiche, per esempio dedicate alla cartoleria o agli snack. A differenza delle subscription box, le Surprise Bag non sono in abbonamento e il contenuto è sempre una sorpresa! All’interno, noi abbiamo trovato ben 15 accessori, uno più carino dell’altro: è stato divertentissimo tirarli fuori a uno a uno! Nel video qui sotto vi facciamo vedere il momento dell’unboxing: quale di questi accessori vorreste trovare nella vostra Surprise Kawaii Bag?

Sì, avete sentito bene: la vostra Surprise Kawaii Bag! Blippo infatti mette in palio una busta a sorpresa proprio per uno di voi! Partecipare è facilissimo: per prima cosa inserite i vostri dati nel form di Gleam.io che trovate qui sotto. Potete usare nome e email oppure uno dei vostri account social. Quindi, scegliete una o più delle opzioni disponibili per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

Kawaii Gazette Blippo Giveaway

Al termine del giveaway verrà estratto UN VINCITORE che riceverà a casa una Surprise Kawaii Bag. Vi ricordiamo di controllare la casella email nei giorni successivi al termine del giveaway: il vincitore avrà 3 giorni di tempo per accettare il premio. Partecipando, dichiari di accettare i termini e condizioni del giveaway.

Il giveaway è aperto in tutto il mondo e terminerà il giorno 23 Luglio.

Grazie mille a Blippo per averci fatto divertire così tanto scartando i regali della sua Surprise Kawaii Bag! Secondo noi, è un’idea carinissima da regalare alle vostre amiche! In bocca al lupo a tutti i partecipanti al giveaway!

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *