Pynkiss: la moda firmata Hello Kitty

This page is also available in English

La Settimana della Moda di Milano, in programma dal 21 al 27 Settembre, è la vetrina d’eccezione per il debutto della prima collezione di abiti esclusivi griffati Hello Kitty! Pynkiss, questo il nome della nuova linea d’abbigliamento, si propone come un marchio rivolto alle ragazze di ogni età che amano uno stile moderno, sofisticato e allo stesso tempo vivace e un po’ impertinente.

Pynkiss

La collezione, che comprende oltre 200 capi per donne, ragazze e bambine, è stata realizzata a Milano da alcuni dei migliori designer italiani, utilizzando tessuti di qualità e dettagli preziosi, come lustrini e cristalli applicati a mano. Pynkiss sarà in vendita a partire dai prossimi mesi in alcuni negozi selezionati nel mondo. I prezzi degli abiti dovrebbero aggirarsi attorno ai 100-200 Euro, mentre le t-shirt saranno vendute presumibilmente a circa 30 Euro. Il debutto della collezione è previsto per il 23 Settembre nei locali del Milano Studio in via Tortona.

Qua sotto, una piccola anteprima della collezione Pynkiss. Siamo molto curiose di vedere anche tutti gli altri abiti! E voi?

Pynkiss

Pynkiss

Pynkiss

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.