Pusheen da indossare: il gatto più famoso del web arriva da H&M

This page is also available in English

C’è un gatto kawaii che in quanto a popolarità rivaleggia con la regina Hello Kitty. Il suo nome è Pusheen e le gif animate che raccontano le sue avventure sono tra le più condivise (e copiate) sui social network (c’è anche un adorabile set di adesivi su Facebook!). Il personaggio è stato creato nel 2010 dall’illustratrice Claire Belton, prima come co-protagonista di “Everyday Cute”, webcomic sulla vicende quotidiane dell’autrice e della sua famiglia, e poi come star assoluta del suo sito internet.

H&M x Pusheen
©H&M/Pusheen

Ora Pusheen sbarca anche nei negozi H&M sottoforma di un’adorabile camicia da notte dedicata a tutti i pigroni. La maxi t-shirt è disponibile sullo shop online italiano della catena d’abbigliamento e (presumibilmente) in alcuni negozi selezionati.

H&M x Pusheen
©H&M/Pusheen

Se vi piace Pusheen, è d’obbligo anche una visita anche nel suo negozio online ufficiale. I gadget che si possono acquistare (anche dall’estero) sono tantissimi, dall’abbigliamento ai peluche. Noi vi proponiamo una piccola selezione dei nostri preferiti!

Pusheen
©Pusheen
Pusheenicorn relaxed teePusheen the Cat backpack
Pusheen
©Pusheen
Medium Pusheen plush toyPusheen the Cat costume hoodie

Avete trovato Pusheen nei negozi? Fatecelo sapere!

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.