Pucca arriva in TV!

Il kawaii non è solo giapponese, anzi… basta spostarsi in Corea per incontrare uno dei personaggi più conosciuti al mondo che qui in Italia rivaleggia in popolarità nientemeno che con la regina Kitty in persona, ovvero Pucca, l’allegra bambina creata dalla coreana Vooz.

La piccola Pucca ha 10 anni e vive nel villaggio di Sooga con lo zio Dumplin, capo-chef del ristorante Guh-Ryong. La sua ossessione è il piccolo ninja Garu, di cui è follemente innamorata, tanto da cercare di baciarlo ad ogni costo… e non importa che lui non faccia altro che scappare dalle sue avances XD Inoltre, Pucca è dotata di una forza straordinaria che le consente di salvare il villaggio da vari strani pericoli a cui va incontro.

Bene, ora Pucca, il suo adorato Garu e tutti i loro amici son pronti a sbarcare in Italia con una nuova serie animata ("Pucca Funny Love") che, dopo il debutto su Jetix (canale Sky), fa il suo arrivo anche su RaiDue, col doppiaggio della Premiata Ditta e di Marco Marzocca.
L’appuntamento è per Sabato 3 Febbraio alle ore 18,10 per il primo episodio, mentre i seguenti andranno in onda tutti i giorni alle ore 20 circa!

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.