Potere del Cristallo di Luna: la classifica dei nostri 5 prodotti preferiti dedicati a Sailor Moon

Sailor Moon Crystal

Si è appena conclusa la prima stagione di Sailor Moon Crystal, la nuova serie animata sulle guerriere che vestono alla marinara (molto diversa da quella anni Novanta e molto più simile al manga di Naoko Takeuchi). In Giappone però la Sailor Moon Mania è scoppiata già da diversi mesi, vuoi anche per i festeggiamenti per il ventesimo anniversario della serie. In attesa dei nuovi episodi, che verranno trasmessi in streaming gratuito a partire dal 7 Febbraio, ecco la classifica dei nostri preferiti tra la valanga di nuovi accessori che hanno invaso i negozi giapponesi.

5. La tiara da matrimonio

Sailor Moon Crystal

Per accontentare le future spose fan della serie (e chi ha voglia di sentirsi principessa per un giorno), la Bandai ha realizzato questa fantastica tiara placcata oro con cristalli Swarovsky, ideata dal giovane designer di gioielli Taro Kamitani. La tiara è un tantino costosa (sui 2700 Euro), ma le spose hanno diritto a viziarsi un po’! E già che ci siamo, perché non organizzare un matrimonio a tema?

4. Le cover per iPhone

Sailor Moon Crystal

Noi non abbiamo un iPhone quindi invidiamo molto chi può accessoriare il proprio smartphone con queste bellissime cover, in realtà dedicate alla vecchia serie anni Novanta. L’effetto vetrata è reso realistico dalla plastica traslucida che fa intravedere il colore sottostante. Belle, no?

3. I grembiuli da cucina

Sailor Moon Crystal

Sono così carini che verrebbe voglia di indossarli anche fuori dalla cucina! Chissa se con il grembiule di Sailor Jupiter (ma c’è anche quello da Sailor Moon) si diventa bravi a cucinare come Makoto (o Morea, se preferite i buffi nomi italiani)?

2. Le penne Sailor

Sailor Moon Crystal

Confessate: chi da piccola non ha mai desiderato avere una delle penne/bacchette magiche delle guerriere Sailor? Ora potete esaudire il vostro vecchio desiderio: il set di penne Sailor riproduce fedelmente quelle delle protagoniste della serie. Non sono magiche, ma meglio di niente!

1. Gli abiti Sailor Moon x Tralala

Sailor Moon Crystal
Immagini (queste e molte altre) da natalie.mu

Volete degli abiti ispirati al vostro anime preferito che siano indossabili in qualsiasi occasione e non semplicemente a una fiera del fumetto? Eccovi accontentate! Tralala (brand sweet gyaru) ha realizzato questa fantastica linea ispirata a Sailor Moon. Scommetto che molte di voi (come la sottoscritta) farebbero carte false per avere uno di quei cardigan o golfini alla marinara!

Bonus: le Pullip di Sailor Moon

Sailor Moon Crystal

Esistono dozzine di bambole che riproducono le fattezze delle guerriere Sailor, ma poche sono carine come queste Pullip! Per ora è possibile ordinare e acquistare solo Sailor Moon, Serenity, Sailor Mercury, Sailor Mars e Sailor Venus, ma ci aspettiamo di vedere presto anche le guerriere mancanti (e magari una Dal/Chibiusa e un TaeYang/Tuxedo Kamen).

Quale di questi prodotti preferite? 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.