Novita San-x di Marzo

Torniamo ai consueti aggiornamenti e finalmente ecco alcune delle novità fresche fresche della San-x per il mese di Marzo è_é/

E finalmente ci sono notizie su alcune delle mie bestie preferite San-x, i Nyanko *O* Come saprete (credo XD) i Nyan-Nyan-Nyanko sono i personaggi San-x che in Giappone hanno ottenuto più popolarità in assoluto (escludendo Sua Lascività Rilakkuma, ovviamente) e in particolare sono gatti che si vestono come cibo (o oggetti vari) *_* Io li venero!
La San-x a quanto pare ha indetto un sondaggio per votare il nuovo Nyanko da produrre e mettere in vendita… e l’esito di questa votazione è stato il Nyanko Panda!! Se siete curiosi di vedere le altre Nyan-opzioni del sondaggio, visitate la pagina che vi ho linkato poco fa (io li vorrei tutti ç_ç)!

Dato che la primavera è alle porte, ecco una serie perfetta per accompagnarci durante le nostre prossime scampagnate XD Borse ed asciugamani sono ideali per un bel picnic all’aria aperta e potrebbe far comodo anche un mini-beauty case comprensivo si mini-towel e mollettone per i capelli. Senza l’ingombro del cappotto possono farci comodo anche delle nuovissime neckstrap per il cellulare. Tutti gli oggetti sono con le faccione di Rilakkuma, Monokuro Boo, Mamegoma e Tsuginohikerori.

Sempre delle solite quattro bestie, ecco il set per la perfetta Office Lady che non rinuncia allo stile kawaii XD Oltre a portamonete e portadocumenti, ci sono anche quattro diversi "timbrini" per siglare i documenti… in Giappone infatti è d’uso comune utilizzare dei timbro-sigilli che appongono ai documenti ufficiali il marchio della propria famiglia d’appartenenza (cioè il proprio cognome) :O

Da un pò di tempo nella homepage della San-x campeggiano due strani (e inquietanti LOL) personaggi… che ora debuttano ufficialmente sul mercato: i Goringo! Come se ne deduce dal nome, sono due mele (ringo = mela) e figurano in un programma per bambini su FujiTV (hanno persino fatto un cd :O)… A me, per la cronaca, non piacciono, quindi probabilmente sarà la prima e l’ultima volta che li vedrete qua LOL

Korilakkuma, dal canto suo, continua a travestirsi da coniglio (sarà perchè si avvicina la pasqua? :O). Nella collezione di Marzo di Rilakkuma figurano bicchieri, adesivi, phonestrap e charm da attaccare a borse o portachiavi. Sempre sull’orsetto, vi segnalo questa pagina del Rilakkuma Blog con delle bellissime foto di vari Kiddyland straripanti di peluche, gadgets e fiori di ciliegio (c’è anche la mia bento-box rosa *O*).

I Monokuro Boo continuano a far faville e sono appuntamento fisso di ogni mese… ed eccoli con una nuova serie di bellissimi bicchieroni, una handbag e delle leisure seat (teli plastificati da usare per sedersi in terra o in giardino)!

Anche Mamegoma ha dei nuovissimi e bellissimi bicchieri! Uno è il bicchiere perfetto per i distratti, infatti è "rotondeggiato" in modo che dondoli ma non cada (perfetto per me :O)… l’altro, tradizionale, è venuduto con un mini-towel e un ventaglio. Approposito di mini-towel, c’è un intero set di scatoline di latta con towel coordinato 😀

Restiamo in tema marino con i delfini (e pescetti vari XD) di Sea Paradise che tornano con un bel set di cancelleria, con blocchetti, gommine e astucci.