Novità San-x di Marzo

Ecco le nuove collezioni San-x per il mese di marzo!

Rilakkuma ci porta una nuova serie di borse e portafogli realizzati con una fantasia al limite tra il kawaii e lo chic… infatti, su uno sfondo bianco, spiccano il logo di Rilakkuma e le faccione dei personaggi!

Mamegoma invece presenta una collezione tutta dedicata al bagno, che comprende dei bellissimi dispenser per sapone, porta asciugamani e l’onnipresente copri-carta igienica, ovviamente con le nostre foche preferite a farla da padrone XD

Dopo tanto tempo, riecco Wanwan Wanco, la linea con protagonisti dei veri cagnolini! Non c’è molta roba, ma soltanto i soliti blocchetti, penne e astucci (amme sta linea manco piace per niente poi LOL).

Viceversa, i Monokuro Boo sfornano una serie dietro l’altra e questa volta il tema sono le righe (verticali orizzontali incrociate @_@)… tra i vari gadgets spicca una borsa con un sacco di taschine interne e morbidi cuscini!

Per finire, Tsuginohikerori il ranocchio che festeggia la primavera in un campo di tri/quadrifogli. La linea comprende blocknotes, penne, astucci, una borsa e peluches portachiavi.

Un commento

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.