Novità  Hello Kitty!

Come forse già sapevate (e come segnalato da Annal), questo mese potrete trovare dei nuovissimi gadgets di Hello Kitty in tutti i Mc Donald's d'Italia! Ovviamente, li avrete in regalo acquistando un menu Happy Meal 😀

Nei supermercati, invece, sono arrivati da qualche tempo i deodoranti Borotalco griffati Hello Kitty! Sono disponibili due profumazioni: la Lovely Day, fresca e vitale, e la Sweet Night, dolce e delicata. Gli spray, senza alcool, sono in edizione limitata! Inoltre, la Borotalco ha indetto un concorso che permette di vincere un telo mare Hello Kitty (prodotto da Gabel) acquistando un bagnoschiuma e un Deo Vapo No-Gas della linea Borotalco! Il concorso sarà attivo fino al 31 Luglio (dal Lunedì al Sabato) e mette in palio ben 50 asciugamani al giorno!

Vi segnalo, per finire, il nuovo Road Show Camomilla che poterà in alcune città italiane alcuni articoli dello showroom aziendale, per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno, dedicata alle fiabe ed ovviamente a Hello Kitty! Maggiori informazioni potete trovarle al sito Camomilla o sul blog di Hello Kitty Magazine!

By Alessandra 10
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.


10 commenti

  1. e ma uffa, io ho comprato settimana scorsa il deo della borotalco normale… mica c’era quello de Kitty senno lo prendevo subitissimo!

  2. IO HO PRESO LOVELY NIGHT!BUONISSIMO!E DURA PARECCHIO!PENSO CHE COMPRERO’ ANCHE QUELLO X IL GIORNO!BACI!

  3. Dici il deodorante, Francesca? :O Forse sei allergica a qualche componente, a me succede la stessa cosa con qualsiasi crema solare LOL

  4. ciao, volevo sapere dove possotrovare i fantastici deodoranti della borotalco versione hello kitty.

    non riesco a trovarli..:( sono di Roma.

    grazie,

    ciao

    bettyboop

  5. ciao betty boop sei una fan di betty????????xkè io sono pazza di lei!aspetto tue notizie un bacio!

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.