Non solo per ragazze: Hello Kitty lancia la sua linea maschile

This page is also available in English

Chi l’ha detto che Hello Kitty è solo per noi ragazze? A quanto pare, la gattina Sanrio piace anche ai maschietti, almeno in Giappone, dove ha da poco debuttato una nuova linea d’abbigliamento per ragazzi, chiamata Hello Kitty Men.

Hello Kitty Men

I primi a poter indossare gli abiti al maschile firmati Hello Kitty sono i clienti del Lumine Man, centro commerciale di Shibuya specializzato in vestiti da uomo. Fino al 22 Febbraio saranno disponibili tre capi esclusivi realizzati da Sanrio con altrettante case di moda: una felpa con cappuccio di Casper John, delle scarpe di Alfredo Bannister e una giacca di jeans di Denime, tutti con in bella vista l’inconfondibile fiocchetto di Hello Kitty.

Hello Kitty Men

Hello Kitty Men

Per tutti i clienti del negozio, inoltre in regalo un porta biglietti da visita e cioccolatini con il logo dell’evento, mentre nel café del Lumine Man verranno servite bevande e crepes con sottobicchieri e confezioni a tema.

Hello Kitty Men

Il progetto Hello Kitty Men però non finisce qui! Sanrio ha già annunciato l’intenzione di produrre in futuro ulteriori modelli da uomo. Cosa ne pensate? Regalereste al vostro fidanzato una felpa di Hello Kitty?

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.