My Melody – My Book in edicola!

Per tutte le appassionate di My Melody – Sogni di Magia, è in edicola una nuova fantastica raccolta! My Melody – My Book è una raccolta di 124 glittercard, da conservare in un coloratissimo album, con le più belle immagini tratte dall’anime in onda su Italia1. Pagina dopo pagina, sarete catapultate nel magico mondo di My Melody, per rivivere le sue avventure e conoscere meglio i suoi amici terrestri e non! In ogni pacchetto di glittercard troverete anche uno dei 16 MyMelo Mark, con tante immagini da attaccare dove più vi piace!

Altri due ottimi motivi per acquistare la raccolta:
1. L’album e le card sono stati realizzati con amore da Debba in persona!
2. I testi dell’album sono stati scritti dalla sottoscritta (so che non dovrei vantarmene, ma vabbè… LOL)!

L’album è disponibile nelle migliori edicole al prezzo di 2,95 Euro, mentre i pacchetti di card possono essere acquistati al prezzo di un euro ciascuno! L’album è edito da Preziosi Collection. Correte in edicola!

By Alessandra 8
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

8 commenti

  1. sembra bello come album e anche le carte…. ma di personaggi ci sono quelli soliti o anche della 2′ serie… tipo jun???

     

  2. Purtroppo non so quante figurine sono in tutto, la casa editrice non ci ha fornito nessuna informazione a riguardo (per questo non ne abbiamo parlato ufficialmente sul blog) e sul loro sito non viene segnalato il numero delle figurine! Le glittercard invece, come scritto sopra, sono 124 + 16 speciali 😉

  3. comunque oltre che le glittercard ci sono anche le figurine di my melody per caso sai quante ce ne sono per completare l’album…!!???

  4. in tutto gli stickers di my melody dovrebbero essere circa 250 più o meno.io ce l’ho e ce ne sono 180 di misura standard e circa 93 di misura piccolina (chi ha l’album di mermaid melody sa cosa intendo)ciao spero di esser stata di aiuto

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.