Moda kawaii: i bellissimi yukata di Sailor Moon

This page is also available in English

Anche se guardando il calendario non si direbbe, la primavera è sempre più vicina ed è il momento di cominciare a pensare al guardaroba per la bella stagione. Per le fortunate ragazze giapponesi, questo significa anche rispolverare il loro yukata preferito, o magari acquistarne uno tutto nuovo e… magico! Il brand giapponese Kyoto Marubeni, infatti, ha realizzato un’intera collezione di fantastici yukata dedicati a Sailor Moon. Sono uno più bello dell’altro!

Sailor Moon Yukata

La collaborazione fa parte delle iniziative per celebrare l’ormai infinito venticinquesimo anniversario della serie e comprende yukata per tutti i gusti e le tasche. I più economici (costano circa 150 Euro) sono i set formati da yukata e obi raffiguranti i celeberrimi fiocchi delle divise delle Guerriere Sailor. Possono essere abbinati ad adorabili ventagli con i colori di Sailor Moon. Per chi non bada a spese invece ci sono i raffinati yukata che sfoggiano fantasie più sofisticate ed eleganti. Costano circa 350 Euro e possono essere abbinati a graziosi obi con impressi i simboli delle nostre eroine.

  • Sailor Moon Yukata
  • Sailor Moon Yukata
  • Sailor Moon Yukata
  • Sailor Moon Yukata
  • Sailor Moon Yukata
  • Sailor Moon Yukata

Lo yukata è l’indumento tradizionale giapponese indossato principalmente durante i festival estivi. A differenza del kimono, è considerato un abito casual, realizzato in stoffe meno pregiate e molto più facile da indossare. La collezione di yukata di Sailor Moon arriverà in anteprima nel negozio ufficiale Bandai a Febbraio, mentre si potrà acquistare nei negozi a partire da Aprile. Che spettacolo, vero? Qual è il vostro yukata preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

avatar