Moda kawaii: le scarpe Randa x My Melody

This page is also available in English

Per il suo quarantesimo anniversario, My Melody ha deciso di fare le cose in grande, coinvolgendo nei festeggiamenti anche il brand giapponese di calzature Randa, che ha realizzato per l’occasione una fantastica linea di scarpe dedicata alla nostra coniglietta preferita. E si tratta di una collezione da lasciare davvero a bocca aperta: guardiamola insieme!

Randa x My Melody
© Randa/Sanrio

Cominciamo con una serie di ballerine e mocassini morbidi morbidi, dentro e fuori. Pezzo forte delle ballerine è il pompon staccabile, che può essere applicato sulla parte posteriore o anteriore della scarpa (mentre è fisso nei mocassini).

Randa x My Melody
© Randa/Sanrio

Per le occasioni speciali, ci sono invece le décolleté “Flowers bijoux” dai colori pastello, con un adorabile tacco a forma di cuore e decorazioni gioiello floreali realizzate con perline. Come tutti gli altri modelli, le scarpe della linea Randa x My Melody sono confezionate in una carinissima scatola tutta rosa.

Randa x My Melody
© Randa/Sanrio

Randa ha realizzato anche due limited edition (disponibili solo in negozi selezionati) davvero straordinarie. Sicuramente le più particolari sono le “House pumps” con applicazioni in tessuto, che riproducono elementi della casa di My Melody, che se ne sta sulla sua poltroncina/tacco. Per finire, ecco invece i mocassini “We are best friends”, interamente decorati con brillantissimi mini cristalli.

Randa x My Melody
© Randa/Sanrio

I prezzi variano dai 90/100 Euro per ballerine, mocassini e décolleté, fino ai 120/150 Euro per le edizioni limitate. Qual è il vostro modello preferito?

By Alessandra 0
By Alessandra

Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.