Moda kawaii: le scarpe di Alice nel Paese delle Meraviglie che è quasi un peccato indossare

Vi è mai capitato di vedere dei vestiti o degli accessori così carini da morire dalla voglia di acquistarli, pur sapendo che (forse) non avreste mai il coraggio di indossarli? Beh, è quello ci che è capitato vedendo questa magnifica collezione di scarpe che Irregular Choice ha dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie! Quasi tutti i modelli sono già sold out, ma vale proprio la pena ammirarli perché sono delle vere opere d’arte da mettere ai piedi. Guardiamole insieme!

Irregular Choice
©Irregular Choice/Disney

La collezione comprende scarpe particolarissime dedicate a tutti i protagonisti del film animato della Disney. Le più appariscenti sono senz’altro quelle con il tacco a scultura, in cui al posto della classica zeppa o stiletto c’è la statuina di Alice, del Bianconiglio, delle mitiche teiere del Cappellaio Matto o addirittura un cuore trasparente luminoso.

Irregular Choice
©Irregular Choice/Disney
Irregular Choice
©Irregular Choice/Disney

Se conoscete già Irregular Choice, sapete già che i loro modelli sono curatissimi nei particolari, sia all’esterno che all’interno. Anche la parte “che non si vede”, infatti, è foderata con tessuto a tema e perfino la suola di alcuni modelli è arricchita con le immagini tratte dal film (e in questo caso è proprio un peccato camminarci sopra).

Irregular Choice
©Irregular Choice/Disney
Irregular Choice
©Irregular Choice/Disney

E voi avreste il coraggio di indossarle? Qual è il vostro modello preferito? 😀

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *