Makeup kawaii: dalla Corea, la linea dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie

Ormai lo sapete: non sappiamo resistere alle confezioni carine, soprattutto quando si tratta di makeup kawaii! Qualche tempo fa, vi avevamo fatto una carrellata delle linee makeup dedicate alle Principesse (e alle cattive) Disney. All’appello mancava uno dei film animati più amati, la cui protagonista in realtà non è nemmeno una principessa: Alice nel Paese della Meraviglie. Ora però grazie al brand coreano Beyond anche Alice e i suoi strani amici hanno linea di cosmetici tutta per loro, Alice in Glow.

Alice in Wonderland x Beyond
(c) Beyond/Disney

Si tratta di una collezione completa che contiene tutto il necessario per il makeup giornaliero: crema mani in 4 profumazioni, lucidalabbra, blush in crema, una serie di ombretti in 10 colori diversi e fondotinta con estratti di tè (nel formato cushion, molto di moda in Asia – per chi non lo conoscesse, si tratta di un cofanetto che contiene un cuscinetto imbevuto di fondotinta liquido).

Alice in Wonderland x Beyond
(c) Beyond/Disney
Alice in Wonderland x Beyond
(c) Beyond/Disney

Non mancano ovviamente degli smalti, in questo caso un fantastico set che comprende una base azzurra perlata (dello stesso colore del vestito di Alice) e due top coat, uno con glitter blu e l’altro (il mio preferito) con brillantini più grandi e diversi tra loro, simili a coriandoli. Gli smalti sono abbinati a una serie di adesivi per unghie con tutti i personaggi del film animato.

Alice in Wonderland x Beyond
(c) Beyond/Disney

Vi piacciono? Quali altri personaggi vorreste vedere in profumeria?

By Alessandra 0
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.