Made in Italy: Lulù and Friends

Per una volta eccoci a presentarvi un personaggio che non proviene dal Giappone, ma è stato creato da menti e mani tutte italiane!

Lulù è una dolce agnellina bianca, con una grande passione: la danza classica! Il suo sogno è infatti quello di diventare un’etoile e calcare il palcoscenico. Nel suo coloratissimo mondo vivono anche tanti amici: Doggy Bag, un carlino con la passione dell’avventura e dei viaggi, Moomy, simpatica vitellina e provetta cuoca, Oinko, il maialino musicista, ed infine Koso, un lucertolino col pollice (e anche tutto il resto del corpo XD) verde!

Lulù and Friends è una brand creata da Erica Tonin e dal team di designer dello studio grafico Luce Digitale. Sul sito dedicato a Lulù, oltre a conoscere meglio lei ed i suoi amici, è possibile vedere tutta una serie di prodotti dedicati ad i vari personaggi e scaricare carta da lettere, wallpapers, screensaver e molto altro!

By Alessandra 3
By Alessandra
Copywriter per caso e grafica per passione. Si occupa di tutti gli aspetti del blog: cura dei contenuti, design, lato tecnico, gestione social networks.

3 commenti

  1. Qualche volta abbiam parlato di Pucca XD Mi riprometto sempre di parlarne di più ma faccio già fatica a star dietro ai giapponesi eOe

Oops! Non è possibile aggiungere commenti a questo post, ma puoi ancora condividerlo e commentarlo sui social network.