Lucca Comics & Games 2015: arriva il Sanrio Lab e torna l’Harajuku Fashion Walk

Chi di voi sta per partire alla volta della Toscana per il Lucca Comics & Games di quest’anno? Se avete alzato la mano, avete tutta la nostra invidia, soprattutto perché l’edizione 2015 della nostra fiera preferita vede per la prima volta la partecipazione di Sanrio, con uno stand ufficiale!

Lucca Comics & Games 2015

Il Sanrio Lab sarà posizionato in Piazza Bernardini (qui la mappa generale della fiera). Al suo interno, ci sarà una fantastica mostra di illustrazioni per celebrare il quarantesimo compleanno di My Melody e dei Little Twin Stars, un negozio per acquistare i prodotti del brand, tra cui alcune limited edition “Sanrio x Lucca Comics & Games”, e il Sanrio Lab Game, un gioco dedicato a tutti i visitatori più kawaii. Ciliegina sulla torta, Hello Kitty in pelo e ossa sarà presente tutti i giorni allo stand per salutare i suoi fan! In questa pagina, tutti i dettagli sugli eventi che si terranno al Sanrio Lab.

Mappa Sanrio Lab

Sabato 31 Ottobre sarà invece la volta dell’ormai tradizionale sfilata Harajuku Style a cui seguirà l’Harajuku Fashion Walk per le vie della città, il tutto organizzato da Usagi (Italy) e dai gruppi HFW di Pescara, Torino e Venezia. Se volete saperne di più sulle ultime tendenze modaiole di Tokyo, l’appuntamento è alle ore 14:30 al Giardino degli Osservanti (Japan Town). Partecipate numerosi!

Harajuku Fashion Walk - Lucca 2014
© Usagi (Italy)

Mappa Japan Town

Vi ricordiamo che Lucca Comics and Games 2015 si terrà dal 29 Ottobre al 1 Novembre. Tutte le informazioni su biglietti, mappe, eventi ed espositori sono sul sito ufficiale della manifestazione. Buon divertimento a chi andrà… e salutate Hello Kitty anche da parte nostra!