Lolita Style a Lucca Comics 2012: facciamoci belle con il Cute Me Up!

Finalmente cominciamo a parlare della prossima edizione di Lucca Comics and Games, ormai imminente! Com’è tradizione, seguiremo da vicino tutti gli eventi dedicati alla moda giapponese, in particolare quelli promossi dalle nostre amiche del Gothic Lolita Zone, che hanno preparato tantissime novità!

Innanzitutto, come già anticipato dal sito ufficiale, è stata istituita la Fashion Street: il primo piano del Japan Palace avrà un’area tutta dedicata alla moda giapponese! Il Gothic Lolita Zone sarà, ovviamente, tra i protagonisti e proporrà tantissimi eventi per tutte le appassionate di Lolita style! Ma andiamo con ordine e cominciamo con la prima delle tante novità…

Cute me up

Al primo piano del Japan Palace, sarà attiva per tutta la durata della manifestazione la Segreteria GLZ, un punto di incontro dove i membri del forum forniranno tutte le informazioni riguardanti il Lolita Style. Ma non finisce qui! Durante gli orari di apertura dello stand, sarà disponibile il servizio Cute Me Up!, organizzato in collaborazione con ETB. Alcuni membri selezionati del Gothic Lolita Zone (tra cui la nostra Debby, vincitrice del nailart contest della ETB) offriranno trucco, parrucco e nailart a tutte le ragazze che vorranno sottoporsi a un piccolo “makeover” in stile lolita!

Cute me up

Se sarete in fiera e volete approfittare del servizio, potete prenotare la vostra sessione di Cute Me Up! attraverso la pagina facebook dedicata all’evento, dove potete avere anche maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione.

Pronte a farvi belle? Vi aspettiamo allo stand (primo piano Japan Palace, trovate la mappa qui sotto), anche solo per fare due chiacchiere (ci saremo anche noi)! Ovviamente, le iniziative del Gothic Lolita Zone non sono finite qui! Nelle prossime settimane vi parleremo di tutti gli altri eventi che potrete seguire a Lucca! 🙂

Mappa